INFO E REGOLAMENTO "PEDALALTA IN ROSA"

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
Giancarlo Paludetti
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 nov 2013, 12:09 pm

INFO E REGOLAMENTO "PEDALALTA IN ROSA"

Messaggio da Giancarlo Paludetti »

Ciao,
per informazioni e regolamento della "Pedalata in Rosa "del 8 giugno prossimo potete vedere sul sito
Nuovocadore.it , ciclabile delle Dolomiti
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: INFO E REGOLAMENTO "PEDALATA IN ROSA"

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
trovata!
http://www.nuovocadore.it/?s=Pedalata+in+Rosa

Immagine

leggo:
"Info e Regolamento
La manifestazione cicloturistica si svolge lungo la ciclabile “La lunga via delle Dolomiti” ed è aperta a tutte le età. Necessario è l’utilizzo di una bici o mezzo su ruote non a motore ed è consigliato l’utilizzo del casco per i bambini sotto i 14 anni d’età."

quindi le pedelec,seppur a norma, ritengo siano escluse
:cupo
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
LucianoG
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2014, 7:29 pm

Re: INFO E REGOLAMENTO "PEDALALTA IN ROSA"

Messaggio da LucianoG »

Ciao a tutti,
il 22-6-14 ci sarà la manifestazione SELLARONDA BYKE DAY (penso sia superfluo dirvi di che si tratta). Scrivo su forum perché vorrei parteciparvi (settembre dell'anno scorso ho fatto lo Stelvio, stessa formula e mi è piaciuto molto). Purtroppo so fin da ora che il dal 19 al 26-6-14 non avrò l'auto. Sto cercando qualcuno che abbia le mie stesse intenzioni, che sia automunito e che sia disposto ad accordarsi (naturalmente condividendo le spese). Abito a Cernusco sul Naviglio, ed avrei a seguito la bici ed un paio di borse. L'ideale credo sarebbe partire il 21 in giornata, pernottare in zona SELLARONDA per essere freschi la mattina e tornare la sera del 22 o (perché no) la mattina del 23 che è lunedì.
Attendo proseliti, grazie, ciao a tutti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti