[06/02/2016] Ciclonotturna di Montevecchia

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

[06/02/2016] Ciclonotturna di Montevecchia

Messaggio da pedalgronda »

Come di consueto torna La Ciclonotturna , 7a edizione del Cimento Invernale.

"Ciclonotturna di Montevecchia" (Lecco)

Il Cimento è fissato per la notte tra Sabato 06 Febbraio e Domenica 7 2016

tutte le informazioni e gli aggiornamenti che seguiranno lo trovate a questo link Ciclonotturna


Io ho confermato la mia presenza e approfitto per ringraziare i superorganizzatori della manifestazione, sempre gentilissimi e impeccabili ! :cool
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pinzanet
Messaggi: 13
Iscritto il: 04 mar 2009, 4:04 pm
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Re: [06/02/2016] Ciclonotturna di Montevecchia

Messaggio da pinzanet »

Grazie per il rilancio "collega" :asd

stiamo ancora definendo qualche dettaglio( punto esatto x la partenza cena-prenotturna etc ect ) ma il più è fatto
quest'anno non sarà proprio una passeggiata con 700 m D+ da scalare , ma adrenalina e soddisfazione sono assicurate
vi aspettiamo :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti