Raduno Elettrico Romano 2016-Domenica 18/9 ore 16

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Raduno Elettrico Romano 2016-Domenica 18/9 ore 16

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

https://autoguida.wordpress.com/2016/07 ... mano-2016/

anch'ebici per chi volesse ricredersi...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Raduno Elettrico Romano 2016-Domenica 18/9 ore 16

Messaggio da p000gna »

Ciao Giuseppe,
c'è poco da ricredersi: per me le vere e_bici sono solo quelle da corsa 'truccate' con peso intorno a 10 Kg., le altre per caratteristiche di peso ed ingombri sono molto più simili ad un ciclomotore che a una bici: una specie del vecchio 'Ciao' della Piaggio in versione elettrificata.
Un saluto,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Raduno Elettrico Romano 2016-Domenica 18/9 ore 16

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:si

La location è stata stabilita nel parcheggio di "Eataly", il "ristorante Italiano multipiano" in zona Ostiense.
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Elettrico Romano 2016-Domenica 18/9 ore 16

Messaggio da emabiond »

p000gna ha scritto:Ciao Giuseppe,
c'è poco da ricredersi: per me le vere e_bici sono solo quelle da corsa 'truccate' con peso intorno a 10 Kg., le altre per caratteristiche di peso ed ingombri sono molto più simili ad un ciclomotore che a una bici: una specie del vecchio 'Ciao' della Piaggio in versione elettrificata.
Un saluto,
Giovanni
Il vero volto delle e-bike
questa sinceramente, mi pare tutto tranne che una bicicletta (viene commercializzata come e-bike). Ma basta solo aggiungere alla ricetta una buona dose il buon marketing dalle 3 P: pervasivo, persuasivo e predatorio e la percezione cambia.
Allegati
IMG_642041954708932.jpeg
IMG_642041954708932.jpeg (55.74 KiB) Visto 1065 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti