Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da nestore »

Cari amici, vi annuncio che per la terza volta organizzo la notturna della merla. Partenza e arrivo a Mestre via Cappuccina 55 presso l'associazione Pedalia , il percorso ad anello si spinge fino a Castelfranco per un totale di 100 km. La lunga notte sarà allietata da varie soste di conforto e piccoli intrattenimenti. Ritrovo dalle ore 20 00, partenza ore 21 00. Percorso misto asfalto terra e fango comprende: piste ciclabili, strade sconosciute o quasi, sentieri campestri... da divertirsi in allegra compagnia. Consigliata la Mtb o gravel o city insomma venite con la bici che volete, sappiate che ognuno è responsabile di se stesso. Attrezzatevi per l'eventuale riparazione, ma soprattutto con fanaleria, abbigliamento alta visibilità, oltre a coprirvi bene per il freddo, con una buona dose di conoscenza del codice della strada e del buon comportamento per l'incolumità vostra e degli altri.
Ripeto lo scopo è il divertimento e la gioia di un esperienza diversa.
Ah dimenticavo, l'arrivo è previsto verso le 6 00 del 5 febbraio dove ci attende la colazione.
Per ulteriori dettagli sono a disposizione.
Un saluto e un abbraccio!
Nestore
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da nestore »

Buongiorno desideravo ringraziare tutti coloro del forum che mi hanno contattato (nessuno) e comunicare che ho raggiunto il massimo di adesioni (oltre 40). Se qualcuno aveva intenzione di aggiungersi alla lista sono spiacente... sarà per la prossima occasione. Buone pedalate.
Un caro saluto e un abbraccio
Nestore
vittoriobesazza
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 mar 2013, 6:09 pm
Biografia: ...niente di particolare...attualmente sto riprendendo una vita + regolare dopo gestione genitori...
Bicicletta: GIANT NRS
Località: mogliano veneto tv

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da vittoriobesazza »

al prodigo Nestore....mi complimento x la nuova pedalata...organizzata come al solito con attento esame dei km,soste,ristori ecc..ecc..confido che il meteo ti sia favorevole..sperando che i partecipanti siano appagati dai tuoi sforzi...ancora auguri di buona riuscita...
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da luc_maz84 »

Com'è andata?
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da nestore »

Ciao... non è andata, ho dovuto sospendere l'evento causa impraticabilità del percorso, ma rilancio per il giorno 8 aprile p.v. sperando in condizioni più clementi. Grazie dell'interessamento.
A presto un caro saluto.
Nestore
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da luc_maz84 »

Speriamo in bene! :si
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da nestore »

Grazie mille :si
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da nestore »

Notturna Veneziana: 8 aprile luna piena o quasi, andata bene eravamo più di trenta. Tutti contenti! Io di più... ringrazio coloro che mi hanno onorato della loro partecipazione. Auguri Buona Pasqua.
A presto
Nestore
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Notturna Veneziana 4 febbraio 2017

Messaggio da luc_maz84 »

Complimenti a tutti! :si Grazie per gli auguri che contraccambiamo! :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti