Orgiano : Visita Villa Fracanzan Piovene!!

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Orgiano : Visita Villa Fracanzan Piovene!!

Messaggio da p000gna »

Siamo alle solite con quei tre links in coda che hanno odor di Spam da lontano un miglio ....
Mi sa tanto che rimetto il profilo di Jaikhan fra gli indesiderati!
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Orgiano : Visita Villa Fracanzan Piovene!!

Messaggio da luc_maz84 »

:si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti