Sono ignorante aiuto

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
STEFANO COTOGNO
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mag 2020, 9:58 pm
Bicicletta: Nessuna

Sono ignorante aiuto

Messaggio da STEFANO COTOGNO »

Volevo usare un navigatore per bici usando le tracce che ci sono sotto ogni percorso. Mi spiegate come devo fare e quale app devo scaricare ... sono un pó indietro con la tecnologia aiuto
andrea tirrico
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mag 2020, 4:28 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Sono ignorante aiuto

Messaggio da andrea tirrico »

ciao volevo fare la tua stessa domanda!!!!!
ma non ti risponde nessuno o sono io che non vedo neanche le risposte ???
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Sono ignorante aiuto

Messaggio da p000gna »

Forse se postate nella sezione giusta del forum, che sarebbe 'Consigli ed aiuto' qualcuno che sa rispondervi lo trovate. a molti altri (per esempio come me) che non sanno che farsene del GPS non viene proprio in mente di rispondervi, perché non 'sanno' ....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
andrea.work2.0
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 mag 2020, 4:36 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Sono ignorante aiuto

Messaggio da andrea.work2.0 »

Io carico le mappe sulla app Geo traker...non è male...
mariosub
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 lug 2009, 7:20 pm

Re: Sono ignorante aiuto

Messaggio da mariosub »

STEFANO COTOGNO ha scritto: 08 mag 2020, 10:08 pm Volevo usare un navigatore per bici usando le tracce che ci sono sotto ogni percorso. Mi spiegate come devo fare e quale app devo scaricare ... sono un pó indietro con la tecnologia aiuto
Ciao! Io ho wikiloc per seguire percorsi di altri utenti. Provala
Cagirapo
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 giu 2020, 10:51 am
Bicicletta: Nessuna

Provincia di Pordenone

Messaggio da Cagirapo »

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo bel sito, spero di trovare suggerimenti nelle vicinanze.
Cagirapo
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 giu 2020, 10:51 am
Bicicletta: Nessuna

Provincia di Pordenone

Messaggio da Cagirapo »

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo bel sito, spero di trovare suggerimenti nelle vicinanze, per percorrere piste ciclabili esclusivi per bici, eventi.
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Sono ignorante aiuto

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuta! :si Potevi almeno sciegliere un'altra sezione meno impegnativa, per la presentazione. :boh
Vedi chi ha postato per primo, non si è più visto! :muro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti