[29/10/09] GrandeGronda: Conferenza Stampa

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: [29/10/09] GrandeGronda: Conferenza Stampa

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool

chiedo al grande amico pedalgronda se ci sono aggiornamenti!
grazie

:si
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: [29/10/09] GrandeGronda: Conferenza Stampa

Messaggio da pedalgronda »

la politica mi ha abbandonato.
A parte un piccolo tratto, molto discutibile, a Milano non è stato fatto niente.
Ho scritto, bussato, filmato, protocollato ecc ecc senza successo.
E a Milano abbiamo avuto giunte forza italia e partito democratico: nessuna differenza.

La mobilità ciclabile e il cicloturismo semplicemente non interessano in Lombardia.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: [29/10/09] GrandeGronda: Conferenza Stampa

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:si :si

grazie comunque dell'aggiornamento!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: [29/10/09] GrandeGronda: Conferenza Stampa

Messaggio da p000gna »

Sono spiacente di constatare come (già una volta sul fronte occidentale) nulla sia cambiato anche su questo fronte: la politica semplicemente si nutre e si bea degli annunci anche riguardo alla ciclabilità, poi come per tutto il resto, finito il momento dello spot elettorale ed incassati i voti, si avvita su sé stessa e si dedica all'autosostentamento, alla conservazione del posto ed ingrassamento a ns. spese senza curarsi di null'altro.
Ciao,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti