Milano - Morimondo in bicicletta...chi viene?

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
Fabio Ghisoli
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 mag 2010, 6:54 pm
Bicicletta: corsa, mtb, trekking, ecc
Località: Milano

Milano - Morimondo in bicicletta...chi viene?

Messaggio da Fabio Ghisoli »

Partenza Domenica 23 settembre 2012 alle 10.30 da MM Bisceglie (lato parcheggio Autobus).
andremo a prendere l'alzaia del Navigio Grande che ci accompagnerà fino ad Abbiategrasso dove proseguiamo sulla derivazione fino all' Abbazia di Morimondo.
Sosta con Pranzo al Sacco, rientro ad Abbiategrasso (gelato o caffè...ecc).
Chi vuole rientra a Milano in bici, per chi non se la sente può rientrare in Treno.
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: Milano - Morimondo in bicicletta...chi viene?

Messaggio da simone_73 »

Cosa c'è da vedere lungo il percorso? quanti chilomentri sono?
ciao ciao
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Milano - Morimondo in bicicletta...chi viene?

Messaggio da virgio »

simone_73 ha scritto:Cosa c'è da vedere lungo il percorso? quanti chilomentri sono?
ciao ciao
lungo il percorso ci sono campagne , è un bellissimo percorso lungo il naviglio nelle campagne milanesi , è una pista ciclabile dove non passano auto tranne un piccolissimo tratto a corsico e gaggiano dove si passa da una sponda all'altra del naviglio , più avanti dopo abbiategrasso la ciclabile continua nelle campagne milanesi fino a morimondo un piccolo paesino caratteristico dove c'è una Abbazia molto conosciuta (da vedere) tutto il tratto da bisceglie a morimondo credo che sia intorno ai 22/25 km solo andata . :si :si
alexboarolo
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 ago 2012, 12:08 pm
Biografia: Mi piace stare in compagnia anche se riesco a trovare me stesso in solitudine a contatto con la natura e gli elementi.
Da buon sportivo amo le sfide ma non il rischio e anche se ho poco tempo libero ogni occasione è buona per salire in bici e macinare qualche chilometro.
Bicicletta: MTB Merida Matts Sport 300
Località: Milano Città
Contatta:

Re: Milano - Morimondo in bicicletta...chi viene?

Messaggio da alexboarolo »

Fabio se non ci sono adesioni alla mia proposta (Villoresi da Paderno a Parabiago) mi unisco a voi...

Alex
jmiglia
Messaggi: 102
Iscritto il: 25 mag 2009, 1:53 pm
Bicicletta: NSR runway(citybike)
Contatta:

Re: Milano - Morimondo in bicicletta...chi viene?

Messaggio da jmiglia »

la parte più bella è quella dopo abbiategrasso appena superato lo stabilimento mivar, solo ciclabile e natura, neanche un auto intorno.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti