cercasi compagni zona di Roma

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
avecesare
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 ago 2013, 5:40 am

cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da avecesare »

Un saluto a tutti cerco compagni per uscite e itinerari nella zona di Roma :)
antodeo
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2013, 11:09 pm

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da antodeo »

eccomi!!! anche io sto cercando compagni di viaggio zona Roma, ma sono una principiante e er ora faccio solo le piste facili. vorrei fare quella lungo l'aniene ed anche quelle degli obelischi... ho visto che ce ne sono diverse... per il momento mi trovo in Umbria e mi sto facendo scorpacciate di piste e qhuindi ho deciso che la bici la porto a Roma anche per usarla in ivnerno. :boh chissà se riusciro' a trovare compagni di viaggio :boh
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da Jericho »

Ci sono anche io!! Buongiorno a tutti, il mio nome è Maurizio, vivo ad Albano Laziale e mi piacerebbe uscire in gruppo, io ho la mountain bike e non da strada, spero anche voi, altrimenti mi lasciate dopo 2 minuti di pedalate....anche io non sono un professionista ovviamente, mi diverto e riesco a fare percorsi di media intensità, mi piacerebbe anche fare discese come quelle che faccio in montagna, ma sinceramente non so come siamo messi dalle ns parti, credo ci si debba spostare in abruzzo....comunque l'uscita in compagnia è sempre una gran bella cosa, spero si possa organizzare.

Ciao a tutti,

Maurizio
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da Jericho »

Buongiorno a tutti,

ripresento la richiesta di nuovi compagni a Roma e provincia per pedalate in buona compagnia.

Ciao grazie
avecesare
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 ago 2013, 5:40 am

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da avecesare »

Organizziamo ? Anche siamo pochi va bene lo,stesso . possiamo fare tutto il Tevere ' o le ville insomma quello che preferite Io sono al 3357197200 un saluto
antodeo
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2013, 11:09 pm

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da antodeo »

ancora non ho portato la bici a Roma, mi faccio viva appena ce l'ho... ma voi quanti anni avete? Io un bel po' :lol ma ce la faccio bene
a presto
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da Jericho »

Che bello finalmente forse riusciamo ad organizzare qualche bella uscita in compagnia!! io ho 40 anni e vivo ad Albano laziale, non sarà un problema comunque spostarmi per raggiungere il punto di incontro......chiaramente di sabato o domenica però.....mi trovate al numero 335.5797345

Ciao a tutti, Maurizio
avecesare
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 ago 2013, 5:40 am

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da avecesare »

Domani 9 e 30 ce' ciclo passeggiata a ostia, chi viene?
avecesare
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 ago 2013, 5:40 am

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da avecesare »

Domani ore 9 30 partenza da fori imperialiper ostia con trenino e bella ciclo passeggiata ci vuole venire
vincenzo carluccio
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:51 am
Biografia: Sono di Maglie (LE). Vivo a Roma con moglie e due figlie di 18 e 14 anni. Ho lavorato per 25 anni in Banca d'Italia. Il 1° aprile 2013, al compimento del 50° anno, ho realizzato il mio sogno: vivere senza la necessità di lavorare. Mi sono perciò dimesso da dirigente dopo essermi precostituito una rendita per campare fino al conseguimento della pensione INPS. Ora trascorro il mio tempo a leggere, seguire convegni (letteratura, storia, filosofia,ecc.), nuotare, cucinare e pranzare con le mie figlie, fare la spesa, viaggiare in Italia e all'estero. Mi muovo per la città esclusivamente in bici e la domenica spesso aderisco, con mia moglie, a ciclo passeggiate per Roma organizzate.
Bicicletta: City Bike della Atala
Località: Roma

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da vincenzo carluccio »

Salve a tutti, anche io vivo a Roma e mi sono appena iscritto a questo forum. Ho 50 anni e sono interessato a qualche biciclettata nei giorni feriali (il fine settimana mi dedico alla famiglia). Per me vanno bene sia uscite di mezza giornata / una giornata a Roma e dintorni, ma anche spostamenti nel Lazio o in regioni limitrofe con treno o auto e bici al seguito, con eventuale pernotto fuori se necessario. Ho visto che su questo sito ci sono varie proposte...si tratta di scegliere quella più adatta. A proposito, ho una city bike (la uso giornalmente per la mobilità cittadina e il fine settimana per qualche ciclo tour cittadino), quindi, almeno per le prime volte, sarei più propenso per dei percorsi non troppo impegnativi (soprattutto con riferimento al dislivello!) e non tutti su strada. Questo anche perchè mi piace andare in bicicletta se, almeno durante parti del percorso, si riesce a fare un po' di conversazione ( e questo naturalmente non è possibile quando bisogna fare lunghi tratti in fila!), e possibilmente se i posti da raggiungere sono piacevoli o hanno qualcosa di interessante da vedere (cicloturismo). In altre parole l'esercizio fisico è per me un positivo sottoprodotto di queste due esigenze....Va bene, l'ho fatta troppo lunga. Scusate e a presto.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:angelo
benvenuto!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da Jericho »

Ciao Vincenzo, bella presentazione, simpatica, purtroppo in mezzo alla settimana sarà dura, al contrario di te io vado il week end copn la famiglia in bici, però se organizzata in anticipo qualche bella uscita si può ben fare, assolutamente in accordo sulle chiaccherate etc etc, la forma fisica e migliorare i propri tempi di solito è una cosa che mi piace fare da solo, spero pedalare insieme presto, magari con qualche altro romanaccio come noi!!

Un saluto a tutti e a presto
ninos
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2014, 9:55 pm
Bicicletta: Corsa + MTB
Località: ciampino

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da ninos »

Un Cordiale Saluto a tutti , mi sono registrato da poco e leggendo i forum <cerco compagni> farebbe piacere anche a me trovare nuovi amici per eventuali uscite in bici sia Corsa che in MTB zona Ciampino/Santa maria delle Mole
premetto che ho 50 anni sonati ,non ho nessun record da battere ,non disputo gare, piace solo pedalare per chi fosse disponibile organizziamo insieme qualche uscita in bici
fatemi sapere.
Ciao ninos
vincenzo carluccio
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 nov 2013, 8:51 am
Biografia: Sono di Maglie (LE). Vivo a Roma con moglie e due figlie di 18 e 14 anni. Ho lavorato per 25 anni in Banca d'Italia. Il 1° aprile 2013, al compimento del 50° anno, ho realizzato il mio sogno: vivere senza la necessità di lavorare. Mi sono perciò dimesso da dirigente dopo essermi precostituito una rendita per campare fino al conseguimento della pensione INPS. Ora trascorro il mio tempo a leggere, seguire convegni (letteratura, storia, filosofia,ecc.), nuotare, cucinare e pranzare con le mie figlie, fare la spesa, viaggiare in Italia e all'estero. Mi muovo per la città esclusivamente in bici e la domenica spesso aderisco, con mia moglie, a ciclo passeggiate per Roma organizzate.
Bicicletta: City Bike della Atala
Località: Roma

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da vincenzo carluccio »

Ciao Ninos, come dicevo io sarei interessato a qualche uscita nei giorni feriali. io posseggo solo unna city bike con cui mi muovo a Roma ma non è indicata per lunghi percorsi extracittadini. In queste settimane sto valutando un acquisto di MTB (o un prestito da amici per provare) perchè sarei piuttosto interessato a delle uscite in campagna su percorsi non molto complicati (per provare appunto!). Vedremo! A presto Vincenzo
Alex^_^
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 feb 2015, 3:29 pm

Re: cercasi compagni zona di Roma

Messaggio da Alex^_^ »

Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro e ho un approccio ciclistico pressochè del tutto aderente a quello di Vincenzo tranne - ahimè - la disponibilità settimanale che non mi consente troppa libertà al di fuori dei weekend.
Non sono un professionista, non amo le sfacchinate in sè ma non disdegno qualche uscita impegnativa quando la forma fisica lo consente e soprattutto se ne vale la pena. Nemmeno io sono un amante delle scalate e delle montagne ma - per l'appunto - se il gioco vale la candela non mi tirerò certamente indietro.
Ho una MTB con la quale amo esplorare la mia città (Roma, non lo avevo scritto) cercando di scovare percorsi alternativi e quanto più possibili lontano dal traffico.
Quello che cerco in particolare è qualche compagno con cui condividere qualche uscita un pò fuori Roma, magari tutta la giornata seguendo i molti percorsi che vengono segnalati qui come su altri siti specializzati (sono munito di GPS, quindi nessun problema a seguire gli itinerari suggeriti).
Qualcuno di voi è mai stato sulla ferrovia abbandonata Capranica-Civitavecchia? Io l'ho fatta 3 volte qualche anno addietro e mi piacerebbe ripetere.
In ultimo, ho 37 anni e non ho alcuna pregiudiziale su età, sesso, etnia, credo religioso :)
Se foste interessati a conoscermi inviatemi un cenno di interesse e vi comunicherò il mio contatto.
Spero a presto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti