Levico Terme (Tn) - Rimini in MTB

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
manu89tn
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 apr 2014, 12:15 pm

Levico Terme (Tn) - Rimini in MTB

Messaggio da manu89tn »

Ciao a tutti, vorrei partire il 28/05 da Levico Terme con la mia MTB ed arrivare a Rimini giusto giusto per la fiera del Fitness per il 30-31/05, qualcuno mi consiglia qualche tragitto particolare senza possobilmente fare strade troppo trafficate ed eventuali soste dove rigenerarsi.
Se qualcuno è di passaggio in quel periodo anche per un piccolo tratto accetto compagnia più che volentieri!
Pensavo di fare Levico Terme - Bassano - Padova - (Rovigo o Chioggia) - Ravenna - Riccione - Rimini!
:cool
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

Re: Levico Terme (Tn) - Rimini in MTB

Messaggio da hankook1981 »

ciao non so se potrei farti compania per qualche tratto pero posso darti due consigli.allora una volta a bassano ci sarebero due percosi di ciclabili.una bassano - carmignao di brenta- padova -chioggia altrimenti bassano devi andare fino a Onè e poi da li ce la pista ciclabile ezzelini- muson fino a padova doppo con il brenta arrivi finno a chiogia.dopo chioggia non posso aiutarti , perche non so se ci sono ciclabili.
quella del Carmingano del brenta dovrebe essere nuova si chiama intinerario del brenta e parte da padova e arriva fino a carmignano poi fino a bassano si va lungo il brenta (che e un po da sentiero) ,personalmente se non vuoi perdere tempo ti consiglio di arrivare a Onè di bassano e poi li ce una bella ciclabile ben segnata che arriva fino a padova ezzelini -muson dei sassi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti