via degli dei?!?!?spettacolo

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
geopasticcio
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 mag 2014, 11:22 pm

via degli dei?!?!?spettacolo

Messaggio da geopasticcio »

ciao volevo sapere se c'era gente interessata a fare la via degli Dei in compagnia...chessò in questo mese di maggio....

accetto suggerimenti, consigli, inviti....di tutto...perchè mi sembra un bel giro, ma vorrei farlo in compagnia essendo poco pratico della zona.


vi aspetto....grazie!!1 :si
mambo68
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 lug 2013, 6:53 am

Re: via degli dei?!?!?spettacolo

Messaggio da mambo68 »

Ciao sono di bologna sono interessato perche volevo farla anch io ma solo nella prima sett di giugno posso se sei interessato contattami al 3295365171 Andrea comunque qualcosa si trova sempre da fare ciao
geopasticcio
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 mag 2014, 11:22 pm

Re: via degli dei?!?!?spettacolo

Messaggio da geopasticcio »

mambo68 ha scritto:Ciao sono di bologna sono interessato perche volevo farla anch io ma solo nella prima sett di giugno posso se sei interessato contattami al 3295365171 Andrea comunque qualcosa si trova sempre da fare ciao
ciao Andrea...mi dispiace non posso proprio...ho solo maggio come mese libero dal lavoro (escluso i weekend)...a fine maggio fino a fine settembre faccio la stagione quindi zero tempo...

mal che vada ci si trova per ottobre che vengo a farmi un paio di giri...ed in caso chiedo consiglio a te!!


ciao e grazie!!

F.M.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti