Gabbioneta dentro e fuori dal parco

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
miglio58
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 ott 2013, 8:25 am
Bicicletta: MTB

Gabbioneta dentro e fuori dal parco

Messaggio da miglio58 »

Sembra incredibile io vivo nella parte più meridionale del parco Oglio Nord dove si possono trovare percorsi ciclabili veramente meravigliosi, eppure non sono frequentati e soprattutto non sono frequentati dai residenti. Mi dispiace tantissimo di questa indifferenza, per cui invito tutti quelli che han voglia di scoprire percorsi nuovi a venire dalle mie parti, girare fra queste stradine, argini e capezzagne ad assaporare il profumo di questa campagna e vedere la flora e fauna che stanziano qui.
Vi aspetto, ciao Antonio.
miglio58
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 ott 2013, 8:25 am
Bicicletta: MTB

Re: Gabbioneta dentro e fuori dal parco

Messaggio da miglio58 »

Innanzi tutto buona Pasqua, poi volevo informare che sono aperte tutte le ciclabili della mia zona completamente ristrutturate. 25 Km di sentieri, facili da percorrere perciò adatti a tutti anche alle famiglie con bambini piccoli, angoli di sosta con possibilità di fermarsi e mangiare un boccone in compagnia in mezzo alla natura che in questo periodo sta cambiando il vestito, uno spettacolo di verde di colori e di vita incredibile. Vi invito nuovamente a venire dalle mie parti e provare a pedalare fra le stradine campestri che si snodano nel parco Oglio nord e Oglio Sud ed assaporare i profumi della natura.
Luogo: Gabbioneta Binanuova in provincia di Cremona. A presto.
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Gabbioneta dentro e fuori dal parco

Messaggio da luc_maz84 »

Grazie per gli auguri! :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti