ciclogiri partenza milano o dintorni

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: ciclogiri partenza milano o dintorni

Messaggio da virgio »

ciao!volevo organizzare qualcosa per l'11/12 luglio ma aimè non si fatto vivo nessuno e ci sono andato da solo :no :no
ora magari ci riprovo per settembre vediamo chi si aggrega :si :si
se poi c'è qualcuno che rimane a casa in agosto si faccia vivo magari qualche cosa si combina
save23
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 mag 2014, 9:22 am

Re: ciclogiri partenza milano o dintorni

Messaggio da save23 »

Anch'io arrivo da Milano. ho una MTB base base e faccio spesso la Martesana (per ora fino a Trezzo, ma vorrei almeno arrivare a Lecco). Potremmo organizzare qualcosa per il prossimo we, cioè il 6 o 7 settembre. Che ne dite? Chi c'è? ciao ciao
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: ciclogiri partenza milano o dintorni

Messaggio da aghenoma »

Ciao a tutti io sto a monza, il sab e dom se posso esco in bici esempio villoresi o martesana o montevecchia, cmq va bene tutto importante pedalare e godersi la gita.......
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: ciclogiri partenza milano o dintorni

Messaggio da aghenoma »

Ah....mi piacerebbe uscire la sera dopo le 18. Zona parco monza, ciao
luisa63
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 nov 2012, 1:47 pm

Re: ciclogiri partenza milano o dintorni

Messaggio da luisa63 »

Ciao io sono di Milano zona nord esco quasi sempre la domenica il sabato lavoro percorro in media 50km ma con andatura da cicloturismo ho una bici ibrida, ho fatto varie volte la martesana fino a cassano arrivare a lecco è x me un po dura cmq se qualcuno è interessato a qualche spostamento + corto io ci sto
aliassd6@libero.it
questa domenica mi piacerebbe fare il villoresi fino ad arconate nn l'ho mai fatto!!!
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: ciclogiri partenza milano o dintorni

Messaggio da aghenoma »

Se vi piace la Brianza, in Bdc i continui saliscendi delle colline oppure in mtb gli sterrati lungo i parchi brianzoli, oppure ancora in City bike un giretto al parco e dintorni con una chiaccherata fatevi sentire, ciao a tutti!!!!!! Cercate monza e Brianza e trovate tutti i contatti
il dona
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 mag 2018, 8:16 pm

Re: ciclogiri partenza milano o dintorni

Messaggio da il dona »

Ciao, sono Marco, ho 42 anni e cerco compagnia per non pedalare da solo.
Mi unisco a qualsiasi proposta: sterrati asfalto discese salite va bene tutto.
Io abito nel parco del ticino, se volete ci sono tanti percorsi da fare insieme, altrimenti vi raggiungo in macchina se devo spostarmi un po'. lascio la mia mail: marcodonadelli@me.com ed il cellulare 3489988870
a presto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti