Cercasi compagni per uscite Torino e dintorni week end

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Corrado1968
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mag 2015, 6:11 pm

Cercasi compagni per uscite Torino e dintorni week end

Messaggio da Corrado1968 »

Ciao a tutti. Abito a Pianezza e cerco compagni/e per uscite nel week end. Ho una bici da trekking e percorro mediamente 50/70 km.ogni uscita. Preferibilmente ciclabili o sterrate non troppo impegnative.
giomo
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 apr 2015, 8:48 pm

Re: Cercasi compagni per uscite Torino e dintorni week end

Messaggio da giomo »

Ciao Corrado

attualmente anch io percorro le stesse distanze sulle stesse strade, abito a Gassino t.se.
Ci troviamo per questo we? Volentieri. Domenica ho persorso un tratto dell anello verde: sassi, san mauro, settimo, leini, borgaro, venaria, poi sono tornato, 70 km. ma da venaria prosegue per rivoli e poi per torino sud. Se vuoi venire a fare giro domenica o sabato scrivimi in privato anche: mossogio@yahoo.it.
ho una bici da cicloturismo, faccio un po tutte le strade, non ho limiti che hanno le MTB e i ciclisti.
ciao
a presto
adriespo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 set 2014, 5:50 pm
Bicicletta: Rockrider 5.1 2007
Località: Torino
Contatta:

Re: Cercasi compagni per uscite Torino e dintorni week end

Messaggio da adriespo »

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per le vostre distanze, io se faccio 60 km sono cotto, ma mi piace farli :D

Sono a disposizione, per facilitare la comunicazione se avete Facebook potete aggiungermi:

https://www.facebook.com/adriano.esposito

Io sono a Torino Nord e conosco più quella zona, passando per Gassino, arrivando nel Canavese oppure la collina (ma salite fattibili e non discese "downhill"), infine con puntate a Borgaro Chico Mendez e Venaria La Mandria. Ultimamente sto provando a esplorare la Corona Verde dalle parti di Collegno etc.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti