Dalle sorgenti al Delta del PO

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
giomo
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 apr 2015, 8:48 pm

Dalle sorgenti al Delta del PO

Messaggio da giomo »

Ciao
io ed una mia amica vorremmo percorrere le sponde del fiume Po, dalle sorgenti al delta, su sterrati e strada di piste ciclabili via GPS. Non abbiamo fretta, il tutto potrebbe avvenire in 10 giorni, pernottando in B&B o altre strutture. Abbiamo una autonomia di 60 - 80 km/giorno. Ritorno in treno. Abbiamo 45 anni. Partenza ai primi di agosto. Se c'è qche altro/a cicloturista interessato si faccia avanti :) .
Ciao
Giova
save23
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 mag 2014, 9:22 am

Re: Dalle sorgenti al Delta del PO

Messaggio da save23 »

Com'è andata? Ci siete riusciti poi ad organizzare? Dai, facci un piccolo resoconto. ciao
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Dalle sorgenti al Delta del PO

Messaggio da luc_maz84 »

Com'è andata? :D
giomo
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 apr 2015, 8:48 pm

Re: Dalle sorgenti al Delta del PO

Messaggio da giomo »

ciao

alla fine non lo abbiamo fatto..

siamo andati in austria in auto con bici al seguito.

La sensazione più bella che ho provato in Austria è stata durante una discesa tra le colline in direzione di un paesino con campanile particolare....non si può descrivere, neppure razionalizzare...il vento nelle orecchie...lo stato di forma...le colline..il paesino che si avvicina, il tuo mezzo meccanico quasi perftto che ti dice "cosa aspetti a viaggiare!" "Mettiti in viaggio"....

garzie

Gianni
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Dalle sorgenti al Delta del PO

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

bene anche così!
nel frattempo magari ultimano la VENezia-TOrino...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti