Alpi cuneesi

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Alpi cuneesi

Messaggio da renatociclo »

Vorrei invitare qualche coraggioso/a cicloturista a prepararsi per questa estate per attraversare le Alpi cuneesi in bici. Si dorme in campeggio, posso tranquillamente fare da guida e ovviamente non chiedo soldi. Conosco queste Alpi molto bene e so come organizzare il tour e dove campeggiare. Aspetto solo che qualcuno/a si faccia avanti.
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: Alpi cuneesi

Messaggio da renatociclo »

Gruppo di almeno 5-7 persone, indipendenti con tenda e soldi sufficienti. E' richiesta forma fisica di livello molto alto una bicicletta modello tour o bdc o mtb ma di qualita' con kit riparazioni a seguito. Il gruppo non puo' dipendere dalla disorganizzazione di un solo componente. Si viene con tutti i crismi del ciclo viaggiatore preparato ai percorsi di montagna. Astenersi privi requisiti, no avventurieri, no smodati bevitori, no gente volgare. O persone serie o vado solo...che non guasta.
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: Alpi cuneesi

Messaggio da renatociclo »

Il gruppo ha l'unico scopo di incoraggiarsi nei momenti piu' difficili del percorso. Prevedo di attraversare diversi colli al di sopra dei 2000 mt e in successione. Grosso modo sono previsti almeno un 2 o 3 colli al giorno per un dislivello totale di 3500 mt come media. Le cifre non devono spaventare perche' l'andatura e' lenta e le pause sono frequenti.
eliofp3
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giu 2016, 9:31 am

Re: Alpi cuneesi

Messaggio da eliofp3 »

Ciao,
ho trovato il tuo annuncio....
magari non sono proprio alpi cuneesi però.....
Sono un cicloturista di 63 anni di milano....
il prossimo luglio ho intenzione di venire dalle tue parti...
In particolare dovrei fare una tappa da Triora a Briga marittima in francia...attraverso breil sur roya
fino a ventimiglia...
Mi sapresti dare info sul percorso?

P.S. se si può organizzare x farlo insieme ben venga....non ho ancora definito le date.
grazie
saluti
Elio
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

Re: Alpi cuneesi

Messaggio da renatociclo »

Leggo ora la tua proposta. Sono appena tornato da un bel viaggio in svizzera con mia moglie. Non sarei stato disponibile. Per le Alpi cuneesi invece c'e' ancora tutto settembre
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti