uscite in mtb

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
pallas
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2016, 4:06 pm

uscite in mtb

Messaggio da pallas »

ciao a tutti cerco appassionati/e per uscite in mtb nelle montagne del pasubio-asiago-monte grappa ecc... di solito causa impegno di lavoro esco solo al sabato o alla domenica, dispongo di un portabici (2 posti) sulla mia auto giusto per le trasferte magari fuori zona... abito in zona bassano del grappa ho 49 anni e mi chiamo massimo.. per contatti : messico65@libero.it vi aspetto ciao :cool
davide boschello
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 mar 2016, 10:33 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: PD

Re: uscite in mtb

Messaggio da davide boschello »

Ciao Massimo, se ti può interessare io e il mio "socio" di biga (forse anche altri del gruppo) prossimamente, come ogni anno, faremo il sentiero 109 del Grappa (quello che parte dalla Madonna del Covolo). Noi lasciamo l' auto a Rosà e poi passiamo per Bassano e andiamo verso Crespano su asfalto e su per la strada dei "capitelli" fino alla chiesa dove parte il sentiero. Ora non so il tuo "grado" di allenamento, ma questo è relativo, nel senso che una volta preso il sentiero ognuno fa la propria andatura fino in cima, arrivati nella piana dove c' è la sbarra, chi è salito prima aspetta gli altri (di norma fra i 5-10 minuti, oltre diventa problematico per la tempistica del giro), poi si prosegue per l' altro sentiero fino quasi alla cima, dove obbligatoriamente si ritorna in asfalto fino alla cima.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti