Compagnia per giri intorno Milano

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
fuerte54
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 giu 2013, 7:52 pm
Biografia: Buon giorno a tutti.
da circa due anni ho terminato il mio lavoro ed ho iniziato ad andare in bici (pensare che per 40 anni sarò forse andato due o tre volte). Mi è piaciuto e così ho iniziato a girare per le ciclabili di Milano e dintorni,
Avendo gli amici che sono ancora in attività mi piacerebbe condividere i tragitti con persone che sono nella mia stessa situazione.

Un saluto
Nicola
Bicicletta: Citiybike Decathlon
Località: Milano

Compagnia per giri intorno Milano

Messaggio da fuerte54 »

Buon giorno a tutti,

Ho 62 anni, sposato con figlia e da 3 sono in pensione e come tanti ho scoperto che mi piace la bici (mai andato
in dici in 40 anni).

Avendo tempo libero giro per le piste ciclabili fuori Milano con la mia citi bike percorrendo dai
60 agli 80 km per uscita.

Cerco compagnia per condividere le uscite.

Grazie
Un saluto
Nicola
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Compagnia per giri intorno Milano

Messaggio da virgio »

ciao, che zona sei?
Luigione58
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mag 2016, 2:51 pm

Re: Compagnia per giri intorno Milano

Messaggio da Luigione58 »

Ciao. Mi sono appena iscritto al forum. Io ho sempre avuto la passione per la bici ma non ho mai avuto tanto tempo da dedicarvi. Sono poco più giovane di te ma lavoro ancora e quindi sono disponibile solo per i fine settimana. Ho una bici da corsa però vado piano (raramente supero i 30Km/h). Le distanze che copri sono per me fattibili (soprattutto in funzione del tempo a disposizione).
Se hai voglia possiamo progettare una uscita in uno dei prossimi fine settimana.
Ciao
Luigi
adry89
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2016, 5:49 pm

Re: Compagnia per giri intorno Milano

Messaggio da adry89 »

Ciao,
sono Adriano di anni 63 e pratico la bici da corsa da 4 anni. Ho una Bianchi da turismo (mod.Via Nirone) e percorro, specie nel we, le ciclabili dei navigli (Grande, Pavese e Martesana).
Di solito faccio circa 60 km complessivi ad andature intorno ai 30. Le mie uscite durano di solito circa 3 ore in quanto la velocità media si aggira sui 20-22.
Ho anche provato a caricare la bici in auto e partire così da più lontano (ad es. da Albairate o da Turbigo) sempre con percorrenze simili.
Spero di avere la possibilità di pedalare in compagnia xchè è meno noioso!
Sono raggiungibile all'indirizzo: adrianofri@virgilio.it
A presto.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti