Cercasi cicloturisti Roma o provincia

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
and-rea
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ott 2016, 12:44 pm

Cercasi cicloturisti Roma o provincia

Messaggio da and-rea »

Ciao a tutti
cerco qualcuno per condividere prossimi viaggi, brevi o lunghi che siano, in bici.
Al momento nelle prossime settimane ho intenzione di fare qualche tappa della francigena toscana, gia percorsa da me a piedi in parte a Maggio scorso, se qualcuno da Roma o dintorni volesse unirsi ne sarei felice. Nello specifico trattasi di tre/quattro giorni, meteo permettendo, partendo da Siena con arrivo possibilmente a viterbo, nel weekend lungo di fine mese, partenza il 28 pomeriggio da Roma e ritorno il lunedi 1 Novembre. Si passerà per la splendida val d'orcia.
Ok termino qui se qualcuno volesse saperne di più può rispondermi qui e poi ci mettermo in contatto
Buone pedalate a tutti :cool :cool
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Cercasi cicloturisti Roma o provincia

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
benvenuto!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
and-rea
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ott 2016, 12:44 pm

Re: Cercasi cicloturisti Roma o provincia

Messaggio da and-rea »

GRAZIE!!
and-rea
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 ott 2016, 12:44 pm

Re: Cercasi cicloturisti Roma o provincia

Messaggio da and-rea »

Tanto per ravvivare il mio post aggiungo qualche riga, alla fine il tratto di Francigena è stato fatto senza problemi, visto che l'esperienza mi è piaciuta penso proprio che organizzerò altri cicloviaggetti, se qualcuno fosse interessato ad unirsi come sempre è ben accetto :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti