Compagni di pedalata Milano

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Mauro78
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mar 2017, 6:31 pm
Località: Milano

Compagni di pedalata Milano

Messaggio da Mauro78 »

Ciao a tutti mi sono trasferito da poco a Milano, esco spesso in bici nella zona di Trenno, bosco in città, parco delle cave, sto ancora esplorando. Mi sto organizzando per avventurarmi nella Martesana anche fino a Lecco e nel naviglio pavese. Cerco compagni di pedalata per organizzarsi. Adoro la fotografia,il trekking, e il cicloturismo.
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: Compagni di pedalata Milano

Messaggio da Render54 »

ciao
io sono di dalmine
da qui si possono fare giri lungo il fiume brembo, facilmente si puo' raggiungere l'adda e da qui o naviglio martesana verso milano o risalita dell'adda verso lecco.
portandomi con la macchina ad Alzano Lom.do c'è la ciclovia della val seriana (volendo dalla stazione di Bergamo).
portandomi con la macchina a Zogno la ciclovia della val brembana (anche qui si puo' dalla stazione di Bergamo).
quest'anno ho in programmaal di fuori della solita routine:
*dalmine-capriate-risalita adda sponda BG fino ad imbersago, traversata adda su battello e ridiscesa sponda MI fino a crespi, riattravesamento adda e ritorno a dalmine lungo il brembo (65/70 km)
*discesa dal passo del bernina a tirano su sterrati 56 km, salita al passo con il trenino.
*discesa del fiume oglio dal tonale fino al po (285 km) da fare in tre weekend
prima tappa tonale-lovere circa 100 km (qui dopo edolo c'è il treno da brescia nel caso problemi)
seconda tappa lovere orzinuovi altri 100 km
terza tappa orzinuovi-foce-mantova (per tornare a bergamo in treno)
più quello che mi verrà in mente tempo metereologico permettendo. :asd
ciao
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

Re: Compagni di pedalata Milano

Messaggio da virgio »

Mauro78 ha scritto:Ciao a tutti mi sono trasferito da poco a Milano, esco spesso in bici nella zona di Trenno, bosco in città, parco delle cave, sto ancora esplorando. Mi sto organizzando per avventurarmi nella Martesana anche fino a Lecco e nel naviglio pavese. Cerco compagni di pedalata per organizzarsi. Adoro la fotografia,il trekking, e il cicloturismo.
ciao io sono di settimo milanese esco sempre il sabato pomeriggio faccio giri sempre intorno ai 60/70 km fammi sapere magari ci si può incontrare qualche volta
Pietrovt
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2017, 10:20 pm
Bicicletta: Mtb Bianchi

Re: Compagni di pedalata Milano

Messaggio da Pietrovt »

Salve a tutti qualche giro in compagnia è sempre un piacere io amatore con mtb. Residenza Basiglio magari riusciamo a vederci. A presto
ArimanoiD
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2017, 4:45 pm

Re: Compagni di pedalata Milano

Messaggio da ArimanoiD »

Mauro78 ha scritto:Ciao a tutti mi sono trasferito da poco a Milano, esco spesso in bici nella zona di Trenno, bosco in città, parco delle cave, sto ancora esplorando. Mi sto organizzando per avventurarmi nella Martesana anche fino a Lecco e nel naviglio pavese. Cerco compagni di pedalata per organizzarsi. Adoro la fotografia,il trekking, e il cicloturismo.
Ciao, io sono di Milano e percorro abitualmente la tratta dell'Adda partendo dai Navigli della Martesana. Non sono mai arrivato sino a Lecco per questioni organizzative ma arrivarci sarebbe un bel traguardo che in compagnia non si disdegna.
Giuseppe73
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 lug 2017, 9:24 pm

Re: Compagni di pedalata Milano

Messaggio da Giuseppe73 »

Ciao, io abito in zona parco delle cave e faccio uscite per il momento solitarie alla domenica mattina di una 50ina di km in zona. Mi sono avvicinato alla mtb da un annetto e sono più che un principiante. Sto cercando anche io compagni di pedalata
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti