bergamo e provincia

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

bergamo e provincia

Messaggio da Render54 »

purtroppo l'anno scorso gran parte dei miei programmi sono saltati per la malattia di mia madre.
quest'anno voglio ripartire con uscite in provincia di bergamo. velocità cicloturistica,
CERCO COMPAGNI/E
il mio punto di partenza è dalmine ma poi vediamo.
attualmente quando il tempo e il lavoro lo permette esco tutte le mattine ore 8 per una 15na di km su brembo tra osio sopra e roncola di treviolo.
le uscite canoniche possibilmente di sabato, la domenica troppo gente in giro a piedi.
ATTENDO ADESIONI
Pier
magomerlino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 set 2018, 8:02 pm

Re: bergamo e provincia

Messaggio da magomerlino »

ciao Pier
sono nuovissimo del portale e altrettanto nuovo come cicloturista (mtb):
ho iniziato questa estate e in vacanza in toscana mi sono fatto una media di 30/40 km un giorno si e uno no nelle meravigliose colline che questa terra offre: premetto che non sono uno smanettone e ho già una certa età (55 appena compiuti) ma mi ha preso la piccola passione per la bici ...
Sono di Stezzano, quindi Dalmine è casa ....

Il problema è che non conosco sentieri e mappe dove poter fare piccole uscite, e posso contare solo sulle poche volte che qualche amico condivide la pedalata: in estate esco anche prima delle 7 per un'oretta e per rientrare per portare i figli a scuola.

Domenica, compatibilmente con gli impegni di tutti ci starebbe un'uscita di una mezza giornata ....

Un pò mi sono presentato .... dimmi tu ....



Massimo
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: bergamo e provincia

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti