Chivasso to Trieste

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Melogu
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dic 2019, 11:36 pm
Bicicletta: Nessuna

Chivasso to Trieste

Messaggio da Melogu »

Cerco compagni/e per viaggio in bicicletta da Chivasso a Trieste percorrendo la VenTo. Si presume di poterla fare per maggio o giugno, la durata di 7/8 giorni con pernottamento in hotel da decidersi durante il tragitto oppure da pianificare prima della partenza.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2728
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Chivasso to Trieste

Messaggio da p000gna »

.... dal termine della VENTO a Trieste ci sono ancora circa 130 km. ...
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2728
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Chivasso to Trieste

Messaggio da p000gna »

AIDA non è VENTO, ed è forse più interessante dal punto di vista culturale, turistico ed artistico:
insomma c'è da vedere e conoscere molto di più che del solo PO e del suo ambiente .......
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
penny farthing
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 gen 2020, 8:36 pm
Biografia: Amo viaggiare in tutta tranquillità possibilmente lontano dal traffico per poter ammirare il bello del nostro Paese (paesaggi, storia, natura, ecc.)
Molto spesso viaggio con bici d'epoca o con biciclo.
Bicicletta: Citybike, bici d'epoca, bicicli
Località: Cinto Caomaggiore

Re: Chivasso to Trieste

Messaggio da penny farthing »

Ho in programma anch'io il tragitto Torino - Venezia- Pordenone seguendo la ciclabile del Po fino ad Ostiglia, poi deviazione Ostiglia -Treviso mentre per Pordenone il percorso non l'ho ancora definito!..........PROBLEMA ! il tragitto lo posso fare solo nella prima decade di agosto 2020 (per ragioni di lavoro) se potessi lo farei con molto piacere nel periodo di maggio / giugno!
Dimenticavo... il percorso lo farò con un PENNY FARTHING conosciuto meglio come BICICLO e pertanto la mia velocità media non supererà i 15km/ora. Tutto il resto è da pianificare....ben accetto chi vorrà aggregarsi anche con delle proposte!
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: Chivasso to Trieste

Messaggio da aghenoma »

Parliamone, io parto da Milano, per il tagitto io solitamente uso navigatore che mi propone itinerari bici, ma comunque tutto si può vedere.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti