Da Milano in Sicilia e ritorno

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
SergioPic
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 feb 2020, 7:48 pm
Bicicletta: Nessuna

Da Milano in Sicilia e ritorno

Messaggio da SergioPic »

Sto organizzando ...partenza Settembre 2020 un viaggio tutto in bici da Milano in Sicilia e ritorno.
Naturalmente con a seguito (carrellino) il mio cagnolino Barboncino di 4,5kg.
Fatemi sapere se qualcuno si aggrega, non è necessario che si parta tutti da Milano.
Ogni idea è ben accetta

Grazie
Sergio
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Da Milano in Sicilia e ritorno

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuto a prescindere! :cool Complimenti per l'iniziativa, spero che tu possa trovare qui qualcuno. Però ho dei dubbi.... siam tutti un pò "pigroni"! :mad
Dopo l'iscrizione, alcuni si dimenticano addirittura di rispondere al benvenuto! :no E' vero che rispondere è "cortesia" che, qui manca! :mad
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: Da Milano in Sicilia e ritorno

Messaggio da aghenoma »

Bella idea, può darsi che si possa fare, hai già qualche dettaglio fa condividere? Casomai sentiamoci in mp
Korè
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 set 2019, 7:29 am
Bicicletta: Specialized
Località: Lecco

Re: Da Milano in Sicilia e ritorno

Messaggio da Korè »

Ciao Sergio, ho fattp Rho Roma con i miei figli e mi piacerebbe superarmi. Immagino sia previsto almeno un mese di viaggio e il mio unico freno è che la scuola inizia il 14 settembre.. tienimi aggiornata per favore! Non consulto quasi mai questo sito da quando mi sono iscritta anche se davvero utile ma mi impegno a guardare se rispondi..
aghenoma
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 mag 2014, 12:13 pm
Bicicletta: tutte tranne reclinata
Località: monza

Re: Da Milano in Sicilia e ritorno

Messaggio da aghenoma »

aghenoma ha scritto: 18 mag 2020, 5:46 pm Bella idea, può darsi che si possa fare, hai già qualche dettaglio fa condividere? Casomai sentiamoci in mp
Io sto ultimando la mia attrezzatura Bikepacking, sono praticamente pronto, il mio numero 3341831444 sono di prov. mi, quando volete ci sentiamo , max
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti