guida Passau Vienna

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
diontremb1998
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2020, 8:24 pm
Bicicletta: Nessuna

guida Passau Vienna

Messaggio da diontremb1998 »

Buongiorno, sono Riccardo Pezzotta e sono responsabile di Sunny Life Tour Operator specializzato anche in turismo per giovani. Da anni organizziamo tour in bicicletta per ragazzi dai 15 ai 17 anni solo lungo la mitica Passau Vienna. Abbiamo attivato fortunatamente molti diversi turni ed ora sono alla ricerca di qualcuno interessato ad entrare in team in qualità di accompagnatore (meglio se gia' conosce la ciclabile) dal 10 al 20 luglio.
audacity.vip gimp.cc blender.onl
Ultima modifica di diontremb1998 il 27 ago 2020, 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: guida Passau Vienna

Messaggio da p000gna »

Ora siamo al 27 Agosto: un po' in ritardo per il 10-20 luglio, non credete?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: guida Passau Vienna

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

No, è in forte anticipo...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: guida Passau Vienna

Messaggio da luc_maz84 »

Aspetterà per la maggiore età (magari)! :boh
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti