AbbracciaMI Milano cerco compagni di pedalata

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Lunagirla
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 giu 2021, 7:51 pm
Bicicletta: Nessuna

AbbracciaMI Milano cerco compagni di pedalata

Messaggio da Lunagirla »

Ciao a tutti , il tracciato AbbracciaMI mi incuriosisce molto. La lunghezza 65/70 km è alla mia portata. Mi chiamo Luciana (52 anni) ho una bici da trekking. Cerco compagne/i per pedalare su questo tracciato attorno a Milano. Pensavo di dedicarci una giornata, nel week end . Partirei da un punto a nord-ovest per girare in senso antiorario. Che ne dite? Buona bici
DCT1965
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 apr 2016, 3:16 pm
Bicicletta: MTB CUBE Attention
Località: Milano

Re: AbbracciaMI Milano cerco compagni di pedalata

Messaggio da DCT1965 »

Ciao, sono Roberto e sono un estimatore di AbbracciaMi non mi stanco mai di rifare il percorso perchè molto bello e vario. Non sono un agonista mi piacciono le andature tranquille. Scrivimi sarebbe un piacere rifare il percorso in compagnia. Io parto di solito dalla zona Bisceglie.
Lunagirla
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 giu 2021, 7:51 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: AbbracciaMI Milano cerco compagni di pedalata

Messaggio da Lunagirla »

Ciao Roberto , grazie di aver risposto. Sarebbe piacevole anche perchè per me sarebbe la prima volta. Anche io tranquilla. Ci sentiamo dopo Pasqua se vuoi. :-)
DCT1965
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 apr 2016, 3:16 pm
Bicicletta: MTB CUBE Attention
Località: Milano

Re: AbbracciaMI Milano cerco compagni di pedalata

Messaggio da DCT1965 »

Ciao Luciana, io sarei disponibile per fare il giro in bicicletta....aspetto tue notizie. Come possiamo contattarci per concordare il giorno, il punto di ritrovo ed l'orario? :asd
lorenzosaronno
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 set 2022, 11:39 am
Bicicletta: Nessuna

Re: AbbracciaMI Milano cerco compagni di pedalata

Messaggio da lorenzosaronno »

ciao anche a me interessa il percorso AbbracciaMilano. Io con bici da trekking
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti