Cercasi compagni per Monza e Brianza

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Luis27
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 apr 2011, 7:33 pm
Bicicletta: Mountain bike
Località: Giussano

Cercasi compagni per Monza e Brianza

Messaggio da Luis27 »

CIAO! Sono Luigi e abito a Giussano (MB). Io con il mio amico Walter di Costa Lambro frazione di Carate Brianza (MB) abbiamo da poco iniziato la passione per le 2 ruote e siamo 2 ciclisti provetti... Per ora stiamo facendo dei percorsi in zona Carate Brianza e d'intorni... Dato che siamo solo in 2 stiamo cercando qualcuno della nostra zona che ci faccia compagnia... Noi di solito usciamo il sabato mattina se non lavoriamo o piu frequentemente la domenica mattina.Saluti da Luigi e Walter.
pipistrelli
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 set 2011, 7:20 pm

Re: Cercasi compagni per Monza e Brianza

Messaggio da pipistrelli »

sono francesco da monza e ho iniziato da un paio di mesi con la mtb
fatevi sentire che organizziamo un'uscita insieme
se vi interessa c'e un gruppo che organizza delle uscita con la bici nei fine settimana e dove a volte vada anche io. vi do il sito http://www.gmpbike.it
il mio cell.3281579797 francesco
a presto
pasqualedgv
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 ott 2011, 12:22 pm

Re: Cercasi compagni per Monza e Brianza

Messaggio da pasqualedgv »

ciao sono pasquale ed abito a monza, cerco anche io compagnia per pedalate. ha bici da corsa ed esco il sabato mattina. ho ricominciato a pedalare da un mese e quindi la gamba mi consente di fare max 70 km, per ora, ad una media di 20 km/h. :sleep . se per voi va bene, possiamo organizzare ed incontrarci. aspetto con piacere. :sveglio
xxxrobertoxx
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mag 2011, 11:01 pm

Re: Cercasi compagni per Monza e Brianza

Messaggio da xxxrobertoxx »

RAGAZZI X LA DOMENICA MATTINA IO CI SONO, QUANDO VOLETE FATEMI SAPERE (SOLO MTB ) :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti