compagni/e di viaggio

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
acidello
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mag 2011, 11:12 am

compagni/e di viaggio

Messaggio da acidello »

Ciao a tutti sono un ragazzo trentino di Rovereto precisamente. Quest'estate vorrei realizzare una mia fissa...ossia l'idea sarebbe quella di partire in mtb da casa fino alla Croazia (meta da definire...fermarmi la per una settimanella in un appartamento per godermi il sole correre in spiaggia fare eventuali giretti nel posto e poi tornare in dietro...ora visto che conosco solamente gente che ha voglia di andare per bar o discoteche mentre io amo l'aria aperta la cosa risulta proibitiva, visto che farmela da solo sarebbe un bel salto nel vuoto!!! Come persona sono iper sportivo del tipo tutti i giorni corro 16 km oppure me ne vado in piscina a far vasche e poi naturalmente giretti in mtb il tutto sempre da solo!!! (sono stufo di far sempre tutto da solo ho voglia di condividere con qualcuno queste cose)...poi sono malato per l'alimentazione mi piace mangiare sano..molto sano!!!...ma qualche eccezione si può fare :angelo ....bè a parte questi particolari spero di attirare l'attenzione di qualcuno di voi ciao a tutti
benderbunny
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 nov 2011, 1:51 pm

Re: compagni/e di viaggio

Messaggio da benderbunny »

Ciao acidello! (sei acidello?) Mi piace la tua idea! Io sono di Pordenone, ed eventualmente potrei aggregarmi quando passerai in terra friulana. Hai già pensato ad un tragitto di massima?
Robike71
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 nov 2011, 8:39 pm
Biografia: Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi.
Bicicletta: ghost ebs pro
Località: Dalmine (BG)

Re: compagni/e di viaggio

Messaggio da Robike71 »

io vi posso consigliare un posto in croazia (istria) che x le mtb è fantastico! si chiama capo kamenjak, è un parco naturale nella punta estrema dell istria, sconsiglio mese d agosto causa notevole afflusso di turisti, l'anno scorso ho fatto le prime due di settembre in compagnia della mia bike e basta...........lo rifarò appena potrò di nuovo! se vi servono info su costi x dormire o dove contattatemi.
P.S. chissà che magari impazzisco e mi aggrego :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti