Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
aristosseno
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 apr 2012, 3:48 pm
Bicicletta: Mtb
Località: Lecco

Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da aristosseno »

Ciao,
mi chiamo Antonio, ho 30 anni e abito a Lecco. Premetto che non sono un ciclista professionista (per intenderci non sono di quelli che usano tuta e casco :) ) e che vorrei iniziare ad esplorare i dintorni di Lecco, della Brianza spingendomi fino a Milano battendo le piste ciclabili che collegano i due capoluoghi.
Il mio intento è quello di esplorare la zona e di trascorrere alcune ore all'aria aperta.
Se siete interessati contattatemi così ci si accorda :)
Ciao
Follow me on...
Immagine Immagine
Fransiska
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 mag 2012, 6:36 pm

Re: Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da Fransiska »

Ciao Antonio mi chiamo Francesca sono di Como e ho la tua stessa età.Non sono una fanatica della bicicletta ma sono molti anni che la pratico a buoni livelli.A suo tempo tanti anni fa ormai correvo su strada come juniores agonista.Ma dopo ho continuato con qualche sosta a fare lo stesso molti km.Uso la bici come mezzo di spostamento.Mi ha colpito la tua curiosità di scoprire le piste ciclabili tra Lecco e Milano nella Brianza che anche io non conosco.Se sei interessato a contattarmi fammelo sapere.Ciao.Anche io adoro trascorrere all' aria aperta molte ore in piacevole compagnia.
aristosseno
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 apr 2012, 3:48 pm
Bicicletta: Mtb
Località: Lecco

Re: Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da aristosseno »

Ciao Francesca. Mi fa piacere che qualcuno abbia trovato interessante la mia proposta :)
Io, come ho detto nel msg precedente, non sono un habitué della bici però mi piacerebbe iniziare a scoprire le piste ciclabili nei dintorni anche solo per passare un po' di tempo in compagnia e godere dell'aria e del paesaggio.
Se sei d'accordo potremmo provare ad organizzarci per uno dei prossimi weekend. Magari di sabato sempre che anche tu sia libera. Se vuoi possiamo scambiarci i contatti via messaggio privato. Fammi sapere e buon weekend,
Antonio
Follow me on...
Immagine Immagine
Fransiska
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 mag 2012, 6:36 pm

Re: Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da Fransiska »

Ciao Antonio per me va bene se vuoi contattarmi il mio num di cell è 3451403358.A me il sabato va benissimo sono sempre libera.ciao.nel caso dammi anche io il tuo cell se vuoi.
Francesca
meco
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 dic 2008, 8:32 am
Biografia: da sempre su due ruote, a volte con motore a volte senza.
Dopo anni di moto ho riscoperto la bici, all'inizio come allenamento per la moto in pista e poi via via come divertimento.
Adesso la moto la uso per andare in ufficio e la bici per divertirmi.
Bicicletta: Una vecchia fantastica MTB Atala di 25 anni fà + Lee Cougan Nitro
Località: Paderno d'Adda

Re: Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da meco »

partite da lecco,Antonio hai presente la vecchia concessionaria citroen all'angolo del ponte vecchio ?
Scendete dalle rampa che c'è dietro al vecchio negozio passando sotto il portico e da li avete davanti a voi 70/80 km di percorso chiuso alla circolazione automobilistica, solo bici e pedoni.
Sempre dritti e finite in Melchiorre Gioia a Milano a 1 km dalla stazione di porta garibaldi.
Dovete uscire sulla strada prima di olginate perchè li la ciclabile non costeggia il lago ma potete stare sul marciapiede che è largo e in alcuni punti funga anche da pista ciclabile.
Seguite l'adda fino a Vaprio e poi prendete il canale della martesana
Se vi portate due panini potete fermarvi nella zona di trezzo, ci sono tavoli e panche in riva a fiume, vi beccate un tavolo solo per voi due e mangiate tranquilli e seduti.

Se potete non andateci la domenica in estate c'è in giro troppa gente, il sabato è meglio.
Divertitevi :si
aristosseno
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 apr 2012, 3:48 pm
Bicicletta: Mtb
Località: Lecco

Re: Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da aristosseno »

Wow! Grazie mille per le info! Ma come prima volta non credo di farmi tutti gli 80 km, non credo di farcela :)
Francesca, certo che ti lascio il mio numero di cell, ci mancherebbe :) ti mando un mp
Follow me on...
Immagine Immagine
luckycol
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2011, 8:24 am
Bicicletta: MTB

Re: Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da luckycol »

Ciao Antonio e Francesca, sono Luca, ho 33 anni e vivo a Lissone. Il weekend sono quasi sempre a Lecco e non mi dispicerebbe fare qualche uscita insieme per stare all'aria aperta. se volete potete contattarmi al 3406406245 o per mail Luca_colavita@praxair.com

Ciao a tutti
aristosseno
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 apr 2012, 3:48 pm
Bicicletta: Mtb
Località: Lecco

Re: Da Lecco a Milano lungo l'Adda

Messaggio da aristosseno »

Ciao Luca!
Ti ho mandato i miei contatti via mp.
Sentiamoci pure per sabato prossimo così stabiliamo ora e luogo per incontrarci.
Buona weekend,
Anto
Follow me on...
Immagine Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti