Padova e provincia

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Paola Padova
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ago 2012, 9:07 am

Padova e provincia

Messaggio da Paola Padova »

Ciao, sono Paola 43 anni e mi piacerebbe formare un gruppo di persone residenti nella zona di Padova, per pedalate a bassa/media velocità (comprendendo anche percorsi in salita) da programmare nel fine settimana, per migliorarsi insieme e godersi la natura. Preferisco la bici da strada in questo momento e luoghi lontani dal traffico automobilistico, ma non escludo la MTB (sono solo agli inizi con la MTB e le mie performances sono un po' limitate!)...rispondete numerosi eh?!
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Padova e provincia

Messaggio da nestore »

Ciao Paola io sono Nestore di Marghera prediligo la MTB e spesso dirigo nella tua direzione seguendo le ciclabili lungo i vari argini. La prossima volta Ti avverto così , se Ti va, ci possiamo incontrare... e cercherò di aiutarti a migliorare la Tua perfomance.
Salutoni
daio
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 ago 2009, 5:17 pm

Re: Padova e provincia

Messaggio da daio »

Ciao sono Dario abito a Piove di sacco in provincia di Padova,ti rispondo solo adesso perchè ho avuto problemi
con la password fino a ieri,tu di dove sei ? noi ci ritroviamo la domenica mattina per fare un giro di circa 50Km con bici da corsa ( ma senza esagerare con la velocita') oppure con City bike.
A presto.
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Padova e provincia

Messaggio da nestore »

Ciao io sono di Marghera, possiamo benissimo incontrarci a metà strada e pedalere assieme. La prossima domenica che sono libero da impegni ti mando un messaggio... uscite tutte le domeniche?

A presto Nestore
daio
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 ago 2009, 5:17 pm

Re: Padova e provincia

Messaggio da daio »

Noi usciamo sempre la domenica mattina,se ti va bene posso arrivare fino a Dolo.

Ciao
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Padova e provincia

Messaggio da nestore »

Ok, se non subentrano imprevisti potrebbe essere domenica 14 ott. Ti darò conferma e ci accorderemo per l'ora.
Ciao e buonanotte Nestore
ISIDORO46
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 ott 2012, 12:23 pm

Re: Padova e provincia

Messaggio da ISIDORO46 »

CIAO SONO FRANCO DA SANTA GIUSTINA IN COLLE....HAI MAI PROVATO LA OSTIGLIA CICLABILE..???
ATTRAVERSA ARSEGO FINO A BADOERE...TUTTA ASFALTATA...SI PUO' FARE IN MB O BICI NORMALE O DA CORSA...QUANDO VUOI ...BATTI UN COLPO///CIAO FRANCO
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Padova e provincia

Messaggio da nestore »

Ciao Franco, si la conosco e l'ho anche percorsa, devo anche dirti che mi piace, se sei libero infrasettimana mi farebbe piacere farla assieme. Io invece ti chiedo se sei mai stato alla busa de giaretta a Carmignano di brenta... Ci vuole la mtb... comunque un colpo lo batterò.
Ci vediamo, saluti Nestore
sagitt
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 feb 2013, 7:44 pm
Bicicletta: Mountain bike

Re: Padova e provincia

Messaggio da sagitt »

Ciao Paola, Mi chiamo Pierpaolo sono anch'io di Padova sarei interessato a q.che giro in mtb il sabato o la domenica mattina, premetto che sono un dilettante se fai qualcosa fammi sapere ora che la stagione dovrebbe aprirsi..
ciao grazie
nunzio
Messaggi: 26
Iscritto il: 04 lug 2009, 11:39 pm
Bicicletta: spacialized tricross
Contatta:

Re: Padova e provincia

Messaggio da nunzio »

Ciao Paola, sono Nunzio, Bagnoli di Sopra.

I percorsi tipici che di solito faccio ,qualche volta se posso anche durante la settimana , sono l'anello dei colli , l'Adige , da Anguillara al mare, in genere misto asfalto sterrato,lunghezza 80-120 km.
Se ti va contattami pure qui o nufrac@gmail.com
Salut,
Nunzio
The Earth is not flat
jolanda
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 apr 2013, 7:31 pm

Re: Padova e provincia

Messaggio da jolanda »

Ciao sono Sabrina abito in provincia di Padova e cerco compagni per qualche giro in bici nelle zone limitrofe. Ho una mtb e mi piace star in mezzo alla natura, ho scoperto la bici da poco e sono molto felice.
ciao a tutti
Sabrina :love
hankook1981
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 lug 2013, 4:56 pm

Re: Padova e provincia

Messaggio da hankook1981 »

salve a tutti .
x Franco di s.Giustina in Colle ,sono da arsego se ti interessa farà un giro in bici da qualche parte fammi un fischio. la domenica lavoro.
paolo.pd
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ago 2011, 12:34 am
Biografia: Ciao a tutti.
Amo da sempre la vita nella Natura e da qualche anno la riscoperta di essa anche attraverso il cicloturismo. Sto cercando (senza affanno) persone intenzionate ad affrontare una vacanza in bici davvero in "autonomia" e con grande passione per la scoperta del mondo... sui pedali! Conto di organizzare un giro impegnativo di 20-30 giorni per l'Europa, magari verso i fiordi norvegesi... ovviamente da compiersi nell'estate 2012.
Uso sia MTB che bici da turismo e alterno allenamenti nei Colli ad escursioni in Dolomiti, anche verso cime e valloni raggiungibili in MTB. Ho recentemente concluso, in solitaria, il magnifico itinerario descritto nel libro "Le Alpi in bicicletta": da Trieste a Nizza"... un sogno realizzato!
Auguro a tutti un felice periodo di vacanze e spero in uno scambio profiquo e pieno di passione che ci porti a condividere quanto più possibile le meraviglie che ci circondano.
Pace e buona vita a tutti!
Bicicletta: Mtb, cicloturismo
Località: Padova, IT

Re: Padova e provincia

Messaggio da paolo.pd »

Ciao Paola,
e ciao a tutti gli amici del forum.
Sono Paolo, di Padova anch'io (attualmente zona Colli Euganei).
Io "frequento" la bici (mtb, attrezzata anche in versione stradale e da cicloturismo) da più di dieci anni, ormai, e devo dire che è stato un amore a prima vista, mai più tradito.
Negli anni ho girato l'Italia e l'Europa in solitaria (per non aver trovato chi condividesse il viaggio, più che per desiderio di solitudine).
Attualmente sono un po' arrugginito ma cerco di difendermi ugualmente e mi alleno in zona Colli Euganei, principalmente su asfalto puro.
Vedo che il tuo annuncio è dell'anno scorso ma se giri ancora da queste parti sarebbe bello uno scambio di... vedute panoramiche.
Amo moltissimo anche la montagna e quando posso mi spingo verso le "mie" dolomiti, per pedalare nei sentieri e nelle carrabili dei boschi, in luoghi che ridanno serenità e pace.
Quest'estate 2013 sono un po' incasinato ed in ritardo ma mi piacerebbe organizzare un "giretto" pazzo da qualche parte, in italia, diciamo dopo il 15 di agosto.
Fammi e fatemi sapere, possiamo parlarne.
Intanto un abbraccio a Te, Paola, e a tutti voi, e a risentirci.
Buone vacanze e buone pedalate.
Paolo
paolo.ais@aruba.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti