compagne di MTB cercasi

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
sara75
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 ago 2011, 6:39 pm

compagne di MTB cercasi

Messaggio da sara75 »

Ciao a tutti ! sono Sara e abito a Bergamo cerco compagne x giri in MTB, ma ho anche una bici da corsa(o simile!) mai usata. Scrivetemi che ne parliamo!
midec
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ago 2015, 10:02 pm

Re: compagne di MTB cercasi

Messaggio da midec »

Ciao
Da poco, vado in bici mtb zona Bergamo. Se capita potremmo fare qualche giro non impegnativo.
Buona serata.
Michele
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: compagne di MTB cercasi

Messaggio da Render54 »

Ciao.Mi sono appena iscritto a piste ciclabili. sto' cercando nuove amicizie di pedale. Sono di Dalmine e ho 62 anni. Da Dalmine posso partire e seguendo gli sterrati del Bembo posso fare delle belle pedalate lontano da strade asfaltate collegandomi in poco tempo agli sterrati lungo l'adda o il naviglio da trezzo. Se sei interessata scrivimi. render1554@gmail.com
Render54
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:56 pm

Re: compagni di MTB cercasi

Messaggio da Render54 »

ciao, in un prossimo sabato o domenica di settembre voglio fare la seguente pedalata: Dalmine-Brembate-Crespi-Trezzo-Imbersago, li prendere il traghetto e attraversare l'Adda e ridiscendere a Capriate lungo la sponda bergamasca dell'Adda. Da Capriate scendere a Crespi-Brembate-Osio-Dalmine. Saranno circa 60 km, ho gia' scaricato la traccia gps per il tratto bergamasco.
Sosta ad Imbersago prima di traghettare (costo 1 €) per un caffe', sosta sulla sponda bergamasca in area attrezzata in comune di Medolago per mangiare al sacco. altra sosta da definire al ritorno (Crespi?) per bere qualcosa di fresco.
Se siete interessati 333.2321105
Ciao
Pier
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti