Presentazione 2021

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
AndreaLoda
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 apr 2021, 1:00 pm
Biografia: Ho sempre adoperato la bicicletta nel quotidiano, continuo a farlo se possibile. Da qualche anno pure per svago e tempo libero.
Bicicletta: City bike
Località: Monfalcone

Presentazione 2021

Messaggio da AndreaLoda »

Buongiorno, Andrea dal Friuli-Venezia Giulia. Uso la bici per gli spostamenti brevi nel quotidiano, e per le tranquille passeggiate nei fine settimana. Curiosando nel web ho trovato indicazioni di questo sito e spero di trovar nuove idee per lo svago e tempo libero.
Buon proseguimento a voi tutti
Andrebike65
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mar 2021, 6:20 pm
Biografia: Buonasera, sono un semplice appassionato che si diletta a fare i percorsi cicloturistici per poter ammirare la natura e i vari punti di interesse culturale
Bicicletta: Trek commuter 9.5 e Trek mtb
Località: Padova

Re: Presentazione 2021

Messaggio da Andrebike65 »

Buonpomeriggio, scusate il ritardo nella presentazione....
Sono Andrea e con la mia compagna Adriana ci divertiamo a fare il cicloturismo da un paio di anni. finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo gruppo molto affiatato e solidale.
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Presentazione 2021

Messaggio da luigi »

Benvenuti
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione 2021

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuti agli Andrea! :cool :lol :cool
Con Adriana e anche Giulia! :lol :lol :lol
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione 2021

Messaggio da luc_maz84 »

AndreaLoda ha scritto: 02 apr 2021, 1:12 pm Buongiorno, Andrea dal Friuli-Venezia Giulia. Uso la bici per gli spostamenti brevi nel quotidiano, e per le tranquille passeggiate nei fine settimana. Curiosando nel web ho trovato indicazioni di questo sito e spero di trovar nuove idee per lo svago e tempo libero.
Buon proseguimento a voi tutti
Ciao Andrea, non ti sei più fatto vedere. Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni a trovarci! :D Altrimenti... niente! :nono
sonoioembe
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2021, 11:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Presentazione 2021

Messaggio da sonoioembe »

Buongiorno , Roberto da Monza
ripreso a pedalare dopo decennio di sosta
sedere su MTB e via per boschi :-) :love
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti