lele Caporal

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Lele Caporal
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 dic 2021, 10:40 am
Bicicletta: Nessuna

lele Caporal

Messaggio da Lele Caporal »

Buon giorno ciclista per caso ex mototurista da tanti anni con molti km sulle spalle ora appeso casco al chiodo dopo 35 anni . Ora preso per caso o per praticità una e-bike bianchi ho iniziato i primi giri e devo dire riempie lo spazio lascito dalla moto la mia paura in bici che ti prendano sotto ma andando per campi e sterrati dire diminuisce . Sono novizio sul mondo bici anni fa per un periodo ho fatto da motostafetta alla gare regionali compreso giro d'Italia tappa zoncolan . Mi piace raccontare con parole semplici e fotografare i luoghi e tour .
ho un blog dove posto i tour https://www.gattineri.org/
e un gruppo appena iniziato : Ciclisti per caso F.V.G.gatti neri https://www.facebook.com/groups/273896467940327
ora posterò pure qui lo scambio di idee e informazioni è molto utile lo sperimentato da motociclista.
Come app uso Komoot ho preso pure un garmin edge 530
Sono convalescente da un incidente avvenuto in agosto che ha fatto chiudere la mia lunga esperienza motociclistica ora la riapro con questo nuovo attrezzo che lo scopro giorno per giorno . Sono pensionato da due anni e mi piace viaggiare cosa che ho fatto ampiamente in moto per tutta Europa e Africa
Vi presento le mie bici made in Italy questa è un Atala per fare commissioni non da istinto che la rubino
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: lele Caporal

Messaggio da Alberto »

Ciao, benvenuto!
Lele Caporal
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 dic 2021, 10:40 am
Bicicletta: Nessuna

Re: lele Caporal

Messaggio da Lele Caporal »

luc_maz84
Messaggi: 2888
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: lele Caporal

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Lele e benvenuto! :D Complimenti per i tuoi giri appena postati! :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti