Ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Diegofonico
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 set 2013, 1:03 am
Biografia: Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
Bicicletta: Mbike
Località: vicenza

Ciao a tutti

Messaggio da Diegofonico »

Ciao a tutti, mi chiamo Diego ho 31 anni e sono di vicenza zona lago di fimon, ho appena scoperto questo fantastico sito e mi piacerebbe conoscere persone con la mia stessa passione per condividere pedalate nei week end, non sono un ciclista esperto ho appena ricominciato dopo un paio d'anni di sosta ma adoro questo sport e mi sto' rimettendo in forma quindi ben felice di fare nuove conoscenze e condividere belle giornate pedalando.
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Jericho »

Ciao Diego e ben arrivato....ti avrei fatto compagnia volentieri, ma Roma/Vicenza non è proprio la mia distanza preferita....

Maurizio
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Diego, come te lo dobbiamo dire al microfono? Non ti sei più fatto vedere, allora sei proprio "atterrato" male :D Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni a trovarci, altrimenti niente! :cupo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti