Ciao a tutti i ciclodotati

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
evilking76
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mar 2014, 12:26 pm

Ciao a tutti i ciclodotati

Messaggio da evilking76 »

Ciao ragazzi,
mi presento sono Francesco, vivo a Roma zona Magliana quando non sono in strada giro in MTB e amo la ciclabile che da casa mi porta in quel di Labaro, in un paio di ore attraverso Roma.

Ciao a tutti
cristaldini
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mar 2014, 9:12 am
Bicicletta: Scott MB anni 80
Località: Perugia

Re: Ciao a tutti i ciclodotati

Messaggio da cristaldini »

Ciao - Volevo farti una domanda dato che sei di Roma.

Dom. 30/03 sono stato a Roma e ho parcheggiato il camper al Flaminio Village ho poi preso il treno che viene da Viterbo alla stazione due ponti e sono arrivato in p.le Flaminio, dal finestrino del treno, poco dopo essere partito dalla stazione due ponti ho notato una bella pista ciclabile rossa. volevo chiederti se sai da dove parte quella pista e dove arriva - Ciao Grazie Paolo di Perugia
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: Ciao a tutti i ciclodotati

Messaggio da Jericho »

Ciao Evil,

anche io sono di Roma, ma non conosco la ciclabile di cui parli, c'è qui nel sito? se si qual'è?? altrimenti mi dai qualche info please? Volendo potremmo pedalarla insieme se ti va...

Ciao ciao
cristaldini
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mar 2014, 9:12 am
Bicicletta: Scott MB anni 80
Località: Perugia

Re: Ciao a tutti i ciclodotati

Messaggio da cristaldini »

Guarda Ieri Appena sono partito con il trento dalla stazione due ponti lo ho vista dal finestrino del treno, grosso modo dopo saxa rubra in direzione Roma Centro, però dato che sono di Perugia non conosco bene la zona chiedevo per questo informazioni, mi piacerebbe fare un giro insieme il problema è che ho con me i figli di 8 e 10 anni che camminano lentamente non credo ti divertiresti molto stando dietro a noi. Slt.
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: Ciao a tutti i ciclodotati

Messaggio da Jericho »

Ciao Cristaldini, io chiedevo a evil informazioni sulla ciclabile che fa lui, non pensavo te di Perugia potessi aiutarmi :) , comunque la ciclabile che dici te non so proprio quale sia anche perchè io sto ai castelli per cui venire da quelle parti di Roma per me è decisamente scomodo, almeno andarci solo, poi se si organizza in gruppo è ovvio che mi sposto volentieri...goditi le passeggiate con i figli perchè fra un paio di anni non se le faranno più con te....esperienza personale :D ciao ciao
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao a tutti i ciclodotati

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao @cristaldini, non ti sei proprio più fatto sentire! :nono Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :D Altrimenti... niente! :rolleyes
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti