ciclabili semplici per vecchietti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Livia Bonaga
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gen 2010, 4:42 pm
Biografia: Non più giovane ma con tanta voglia ancora di divertirmi, quando è caldo mi piace andare in bici, specialmente in pianura
Bicicletta: Da stada e Mountan byke un po rivisitata

ciclabili semplici per vecchietti

Messaggio da Livia Bonaga »

Ciao a tutti, mi presento:
sono Livia ho 67 anni e vorrei percorrere la ciclabile della Pusteria San Candido - Lienz
vorremmo partire il primo Maggio e fermarci in zona per una settimana con il camper. Qualcuno mi può indicare un campeggio o area sosta camper vicino alla ciclabile? Ringrazio quelli che mi vorranno rispondere.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: ciclabili semplici per vecchietti

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Immagine
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
robbibi
Messaggi: 375
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: ciclabili semplici per vecchietti

Messaggio da robbibi »

area sosta per i camper trovi qualcosa difronte alla stazione ferroviaria di Dobbiaco e sei anche direttamente sulla ciclabile che ti porta a San Candido ecc ecc oppure trovi qualcosa anche a San Candido dalle parti della piazzetta dove arrivano/partono i bus di linea, oppure dopo il negozio di Papin (il re del noleggio bici) nel piazzale davanti alle piscine coperte e sei all'inizio della ciclabile per Linz...

non so se ci sia qualcosa anche nei paesi tra San Candido e Linz in quanto NON essendo camperista non me ne sono mai preoccupato di cercare,ma credo che essendo già in Austria di sicuro ci sarà qualcosa anche lì....
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: ciclabili semplici per vecchietti

Messaggio da luc_maz84 »

Livia Bonaga ha scritto: 21 apr 2014, 10:44 am Ciao a tutti, mi presento:
sono Livia ho 67 anni e vorrei percorrere la ciclabile della Pusteria San Candido - Lienz
vorremmo partire il primo Maggio e fermarci in zona per una settimana con il camper. Qualcuno mi può indicare un campeggio o area sosta camper vicino alla ciclabile? Ringrazio quelli che mi vorranno rispondere.
Ciao Livia, dopo questo messaggio, non ti sei proprio più fatta sentire, Ci sei? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci. Altrimenti.... niente! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 25 ospiti