Da Pisa

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Roberto.C
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 set 2007, 10:41 am
Bicicletta: Nessuna
Località: pisa

Da Pisa

Messaggio da Roberto.C »

Salve a tutti, mi chiamo roberto, risiedo a pisa e, come voi, condivido passione per la bici e speranza di poter vedere questo mezzo imporsi sempre più nelle ns. città. Detto questo sono disponibile a consigliare e/o indicare i diversi percorsi presenti nei dintorni della mia città.

ps.ho provato ad inserire un paio di giri (pisa-cascina lungo l'arno e arnaccio-coltano), ma non so se sono stato chiaro a sufficienza...
roberto
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ciao Roberto, e benvenuto!

Ho già controllato e pubblicato la prima delle tue segnalazioni, e non aveva problemi; ho assegnato l'itinerario al tuo nickname in modo che tu risulti autore dell'itinerario :)

Se hai qualsiasi consiglio per migliorare il sito, lascia un messaggio nel forum o scrivmi una email all'indirizzo pisteciclabili[at]gmail.com.

Alberto
Roberto.C
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 set 2007, 10:41 am
Bicicletta: Nessuna
Località: pisa

Messaggio da Roberto.C »

Grazie!
In effetti avevo spedito l'itinerario prima di iscrivermi. Nei pressi di Pisa conosco altri percorsi, ma a mente non ricordo km, dislivelli, punti particolari, ecc. non appena li percorrerò nuovamente vi li invierò al più presto.
ciao
roberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti