nice to meet you

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
alvise7777
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mag 2014, 10:03 pm

nice to meet you

Messaggio da alvise7777 »

Ciao a tutti sono di Legnano vorrei cominciare ad andare in bici ho una bici da corsa che pero' vorrei utilizzare su ciclabili in quanto sterrati sterratini ghiaiette ecc sono impossibii, vorrei sapere dove in zona legnano sia possibile andare, ps io sono neofita sto appena cominciando quindi qualsiasi suggerimento e' ben accetto.
Alvise.

Grazie a tutti.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: nice to meet you

Messaggio da p000gna »

Ciao Alvise, e benvenuto.
Purtoppo io non vivo da codeste parti e non so darti indicazioni, ma dove trascorrerai le ferie?
Se capiti in alta Toscana sarò lieto di darti tutte le indicazioni possibili sui percorsi che si trovano dalle mie parti da quelli facili, a quelli più difficicili, trafficati e non: di pianura, collina e montagna, possibilmente asfaltati, se ho capito bene.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
alvise7777
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mag 2014, 10:03 pm

Re: nice to meet you

Messaggio da alvise7777 »

ciao grazie!!
beh un week end a marina di massa me lo faro' ma come ho detto sono all'inizio non so se verro' in bici
ma mai dire mai :-)
grazie
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: nice to meet you

Messaggio da fabryr. »

ciao e benvenuto visto che hai una bici da corsa ti consiglio di girare in zona lago di como li hai vasta scelta e un panorama spettacolare,io ormai l'ho girato quasi tutto e ogni volta scopro nuovi punti interessanti :cool
alvise7777
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mag 2014, 10:03 pm

Re: nice to meet you

Messaggio da alvise7777 »

si certo magari tra qualche ..... mese? anno? per ora arrivo fino a Rho :-P
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: nice to meet you

Messaggio da fabryr. »

vedrai che appena prendi confidenza inizierai ad allungare i percorsi e se iniziano a piacerti le salite,anche se sono faticose quando arrivi in cima proverai un grande senso di soddisfazione..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 30 ospiti