Ciao a tutti!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
PietroSkanta
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mag 2016, 1:55 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Piazzola Sul Brenta (PD)

Ciao a tutti!

Messaggio da PietroSkanta »

Mi chiamo Luigi Pietro e da qualche tempo ho il prurito della MTB. A breve acquisterò una bicicletta su consiglio di un amico che corre da anni. Mi sono imbattuto in questo forum cercando il percorso preciso dell'Ostiglia, famosa ciclabile che passa vicina a dove abito (Piazzola Sul Brenta), e l'ho trovato!
Appena entrerò in possesso di una bella bici, posterò anche qualche foto!
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:ciao
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da luc_maz84 »

PietroSkanta ha scritto: 30 mag 2016, 4:22 pm Mi chiamo Luigi Pietro e da qualche tempo ho il prurito della MTB. A breve acquisterò una bicicletta su consiglio di un amico che corre da anni. Mi sono imbattuto in questo forum cercando il percorso preciso dell'Ostiglia, famosa ciclabile che passa vicina a dove abito (Piazzola Sul Brenta), e l'ho trovato!
Appena entrerò in possesso di una bella bici, posterò anche qualche foto!
Ciao Luigi Pietro, non ti sei proprio più fatto vedere! :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :lol Altrimenti .... niente! :no
P.s.: Mi sembra di capire che.... ancora non hai una bella bici! :rolleyes
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti