Saluti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
silver55
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 nov 2016, 1:06 pm
Biografia: Sono Giancarlo ed i miei percorsi sono mediamente di 50 chilometri, raramente arrivo a 90.
Sono un pedalatore tranquillo e preferisco la pianura, mi fermo spesso a fare foto ed i miei itinerari preferiti sono lungo le vie d'acqua.
Bicicletta: Nessuna

Saluti

Messaggio da silver55 »

E' qualche anno che conosco PisteCiclabili, un sito molto utile e fatto bene, oggi ho deciso di iscrivermi ed eccomi qui.
I miei percorsi sono mediamente di 50 chilometri, raramente arrivo a 90.
Sono un pedalatore tranquillo e preferisco la pianura, mi fermo spesso a fare foto e i miei itinerari preferiti sono lungo le vie d'acqua.
Saluti
Giancarlo
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:ciao
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
vincenzoverona85
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 mag 2016, 9:44 am
Bicicletta: xeris mbt
Località: gavardo bs

Re: Saluti

Messaggio da vincenzoverona85 »

ciao silver55 :si
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Saluti

Messaggio da luc_maz84 »

silver55 ha scritto: 04 nov 2016, 1:25 pm E' qualche anno che conosco PisteCiclabili, un sito molto utile e fatto bene, oggi ho deciso di iscrivermi ed eccomi qui.
I miei percorsi sono mediamente di 50 chilometri, raramente arrivo a 90.
Sono un pedalatore tranquillo e preferisco la pianura, mi fermo spesso a fare foto e i miei itinerari preferiti sono lungo le vie d'acqua.
Saluti
Giancarlo
Ciao Giancarlo, non ti sei più fatto vedere, ci sei? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :D Altrimenti.... niente più! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti