CIAOh

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
superbertotti
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 giu 2017, 7:17 am
Bicicletta: rockrider 340
Località: Pavia

CIAOh

Messaggio da superbertotti »

Ciao a tutti, sono marianna, vivo a Pavia, e ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo che, pensando non ci fosse la greenway da voghera a varzi perché non compariva nel sito, ho fatto la statale col rischio di morire sotto un'autocisterna. Al ritorno ho notato questa ciclabile e ho deciso di essere utile alla società. Quindi, niente, ho segnato questa pista come anonimo anche se ho messo circa cinquanta punti di interesse perché non riuscivo a spostare la mappa senza crearne uno nuovo quindi se qualcuno gentilmente mi vuole spiegare come faccio a non fare casini sono felice.
Adesso che mi sono iscritta mi sbizzarrirò a mettere tutte le piste ciclabili nei pressi di pavia quindi spero di essere utile a tutti i ciclisti.
(oddio che bello si possono mettere i testi in verde)
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: CIAOh

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

welcome!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2728
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: CIAOh

Messaggio da p000gna »

Ciao, ho controllato sul sito e la greenway Voghera-Varzi si vede eccome! basta cercarla nel modo giusto cioè indicando Voghera o Varzi nello spazio in alto a sinistra nella parte verde (quella con l'intestazione del sito), oppure portandosi direttamente su Voghera, mediante successivi ingrandimenti, nella mappa di https://www.piste-ciclabili.com/world. Quanto al resto ho cercato nella coda degli itinerari e ho trovato una grrenway Voghera-Rivanazzano di anonimo che però non è affidabile in quanto aprendola in modifica si vede bene che salta gli Appennini in linea retta e va a finire in mare per poi ritornare in Liguria.
Benvenuta nel sito, poi gradualmente e con pazienza (perché nulla vien da sé) e sempre che tu lo voglia imparerai ad usarne tutte le funzioni compressa la tracciatura manuale degli itinerari e la funzione di modifica degli stessi, inclusa la modalità semiautomatica di quelli che seguono dei percorsi stradali in modo abbastanza simile a quanto avviene anche su Google Maps per la ricerca di un itinerario fra 2 punti della mappa.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
superbertotti
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 giu 2017, 7:17 am
Bicicletta: rockrider 340
Località: Pavia

Re: CIAOh

Messaggio da superbertotti »

[quote="p000gna"Ciao, ho controllato sul sito e la greenway Voghera-Varzi si vede eccome! basta cercarla nel modo giusto cioè indicando Voghera o Varzi nello spazio in alto a sinistra nella parte verde (quella con l'intestazione del sito), oppure portandosi direttamente su Voghera, mediante successivi ingrandimenti, nella mappa di https://www.piste-ciclabili.com/world.[/quote]

Non so perché non mi metteva la pista perché io proprio ero sicura di non vederla. Ma grazie al cielo ora ho il tuo link sono una persona felice ora.

Dovrei ritirare l'itinerario della greenway perché l'ho già mandato al sito che deve approvarlo. Probabilmente non lo farà, ma se sapessi come non far loro sprecare questa fatica lo farei io, ma come?
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2728
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: CIAOh

Messaggio da p000gna »

Ritirarlo non si può, lo può fare solo Alberto, l'unica cosa che puoi fare è richiamarlo in variazione e modificare il titolo scrivendoci che è da eliminare: l'ho fatto spesso anch'io quando per problemi di computer mi sono venuti fuori itinerari duplicati, in questo modo Alberto non ci perde tempo a vedere di che si tratta e se validarlo o meno. Ciao.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2888
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: CIAOh

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao superbertotti, non ti sei più fatto sentire! :mad Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :D Altrimenti... niente! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti