Presentazione

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
amedeoferro
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2017, 11:40 am
Bicicletta: Specialized Sirrus Comp
Località: Anzano del Parco

Presentazione

Messaggio da amedeoferro »

Buongiorno a tutti!
Sono Amedeo, uso la bici per andare al lavoro e per fare giretti vicino casa
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:ciao
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
marco73it
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 set 2017, 8:27 pm
Bicicletta: Specialied HandBrake

Re: Presentazione

Messaggio da marco73it »

Ciao a tutti
Grazie x tutto :truzzo
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:ciao
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Giovannone84
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 set 2017, 10:39 am
Bicicletta: Ghost tacanalll

Re: Presentazione

Messaggio da Giovannone84 »

Buongiorno a tutti, sono Giovanni ho 33 anni e ogni domenica esco in bici nelle zone del fiume muzza
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Presentazione

Messaggio da p000gna »

E dov'è (in che regione/provincia) 'sto fiume Muzza? altrimenti come si fa ad incontrarsi, se non si sa dove venire?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

deve essere questo canale lombardo impropriamente fiume anche per wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Canale_della_Muzza
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

Ci siete?
Mai più visti:
Amedeo, Marco73it e Giovannone84! :sfiga
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

I compleanni di oggi:
johnclarke95 (32), richterpaul (30), zulihomesvn (29), Percianc (26), jeewangarg (25)
Tutti fasulli ahimè! :inca
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

Anche per oggi....
Iscritti e mai più visti! :no
MariaGraziaValeriani (58), rock (57), macxi68 (53), marcobertelli (51), sampey1973 (48), xosominhngoc (43), jason666 (41), kubetbet (33), Nictcsp123 (31), worldsteel (31)
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Presentazione

Messaggio da p000gna »

Ma non è che ti venga il sospetto che molti di questi siano in realtà i 'fenomeni' spammer che si iscrivono per pubblicare il loro spam e poi scompaiono per ricomparire più tardi con un nuovo pseudonimo per pubblicare altro spam e così via?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

Non ci avevo pensato però, erano e sono ancora qui! :no
Questo invece è evidente... tomvolten142! :muro
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

A pensare che leggendo i loro profili, sono anche molto interessaNti al forum! :nono
Che contributo hanno dato? :noti La domanda mi "sorgerebbe" spontanea, ma che ci stanno a fare ancora qui dopo tanti anni senza essere mai più venuti a trovarci?
Noi li ricordiamo addirittura ai loro "compleanni"! :no
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Presentazione

Messaggio da luc_maz84 »

Giovannone84 ha scritto: 24 set 2017, 10:47 am Buongiorno a tutti, sono Giovanni ho 33 anni e ogni domenica esco in bici nelle zone del fiume muzza
Ciao Giovannone, non sei più tornato a trovarci e non va bene! :nono Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci altrimenti.... niente! :cupo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti