Buongiorno a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Giannifat
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2018, 11:53 am
Bicicletta: Nessuna
Località: Capriano del Colle - Brescia

Buongiorno a tutti

Messaggio da Giannifat »

Mi chiamo Gianni, ho trovato questo forum cercando luoghi da esplorare nelle mia zona Brescia sud. Mi piace molto l'idea di condividere i percorsi che spesso si scoprono per caso, ma che altri magari conoscono da tempo. A presto buone pedalate a tutti!
vincenzoverona85
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 mag 2016, 9:44 am
Bicicletta: xeris mbt
Località: gavardo bs

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da vincenzoverona85 »

ciao giovanni ben venuto sono vincenzo da gavardo vicino al lago :cool :si
Giannifat
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2018, 11:53 am
Bicicletta: Nessuna
Località: Capriano del Colle - Brescia

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Giannifat »

Piacere Vincenzo :si
vincenzoverona85
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 mag 2016, 9:44 am
Bicicletta: xeris mbt
Località: gavardo bs

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da vincenzoverona85 »

ciao giovanni se ti interessa io ho un gruppo su whatsapp di bikers di orzinuoviache organizzano uscite per divertimento se tiva contattami in privato che ti do il lingh per aggiungerti
luc_maz84
Messaggi: 2888
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da luc_maz84 »

Giannifat ha scritto: 13 feb 2018, 12:52 pm Mi chiamo Gianni, ho trovato questo forum cercando luoghi da esplorare nelle mia zona Brescia sud. Mi piace molto l'idea di condividere i percorsi che spesso si scoprono per caso, ma che altri magari conoscono da tempo. A presto buone pedalate a tutti!
Ciao Gianni, non ti sei proprio più fatto sentire! :confused Tutto ok? :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :lol Altrimenti.... niente! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti