Buongiorno a tutti dalla Brianza

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
trezeta
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2018, 8:15 pm
Bicicletta: Rockrider 520
Località: Seregno

Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da trezeta »

Mi presento, sono nuovo del forum e novellino della MTB, ho una Rockrider 520, e vivo ( e giro in bici ) la mia amata Brianza.
Sono costantemente alla ricerca di nuovi percorsi, sentieri e piste ciclabili....
Un saluto a tutti.
Claudio
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuto! :D
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da luc_maz84 »

Ma non sei proprio più tornato a trovarci. Come mai? :cupo :boh
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da luc_maz84 »

E' proprio inutile insistere! :no
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

i social dovrebbero essere obbligatoriamente con nome e cognome reali così ci sarebbe più buona educazione e si andrebbero a trovare quelli spariti che magari sono morti in casa da soli...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da luc_maz84 »

Secondo me, andrebbe cancellare tutti quei "nomiglioli" collegati probabilmente a individui "ineducati"! :no Dichiararli ormai inesistenti dopo almeno un anno di assenza dal forum. Anche se qualcuno dice/crede che a volte vengono sul forum ed attingono..... qualche info! :nono
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da p000gna »

Caro Giuseppe, se eliminassimo tutti quelli che si presentano con un nick-name scompariremmo anche io e Luciano.
Ma il nick_name è una necessità per proteggersi (anche se oramai c'è poco da proteggere, vista l'abilità degli hackers che girano in rete): dopo aver lavorato 40 anni in informatica, ne ho viste di cotte e di crude per cui non sempre è bene presentarsi per quelli che realmente siamo, vista la frequenza con cui avvengono furti di identità ....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Buongiorno a tutti dalla Brianza

Messaggio da luigi »

La lampadina illuminò la faccia del prigioniero. Sbalordito, le pupille dilatate, anch’egli guardava. La sigaretta gli era caduta di bocca. L’uniforme era la nostra. Sul berretto, il numero 399: il nostro reggimento. Le mostrine, quelle della brigata. Sulle spalline, il numero della compagnia: la 9a. Il nostro stesso battaglione.

– Come ti chiami? – gli chiesi.

– Marrasi Giuseppe, – mi rispose avvilito.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti