nuovo iscritto

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
pc01122
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 dic 2007, 9:37 am
Biografia: ho 64 anni - sono appassionato di trekking e mountain bike
sono l'autore, insieme al mio amico e collega Guido Sardi dei libri "ITINERARI PISTOIESI A PIEDI E IN MOUNTAIN BIKE" (1997) e "ITINERARI PRATESI A PIEDI E IN MOUNTAIN BIKE" (2006) entrambi ed. Tamari Montagna. Ho il brevetto di guida ciclo escursionistica
Bicicletta: MTB Specializeed
Località: via Dalmazia 310/C - Pistoia

nuovo iscritto

Messaggio da pc01122 »

Buon giorno a tutti
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo LEALDO MAGNI ed abito a Pistoia 51100 - in via Dalmazia, 310/C
e-mail lealdomagni@gmail.com
Ho 53 anni sono dipendente di banca e grande appassionato di trekking e mountain bike di cui ho conseguito a Pisa a il brevetto di guida escursionistica.
Sono un podista dal 1977 anche se attualmente, per problemi di tempo, mi alleno molto poco e sono iscritto al CAI da oltre 20 anni.
In passato sono stato autore con un mio amico e collega Guido Sardi dei libri: ITINERARI PISTOIESI a piedi ed in mountain bike (1997) e ITINERARI PRATESI a piedi ed in mountain bike (2005) ed. Tamari
Sono contento di far parte del Vs Gruppo e provvederò a diffondere questo sito anche presso altri amici.
Con i miei sinceri complimenti per il vs web, perchè credo molto in queste forme di scambio di esperienze ed informazioni e con l'augurio che ci sia un miglioramento continuo delle vie ciclabili ed una forte sensibilità delle Amministrazioni Pubbliche nei confronti di questi progetti, resto a Vs disposizione per eventuali contatti per i quali possa esservi utile.

cordiali saluti
Lealdo Magni
Lealdo Magni - Pistoia
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ciao Lealdo, e benvenuto su questo sito :)

Complimenti per il brevetto e per i libri sugli itinerari che hai scritto..da chi sono editi?

Alberto
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: nuovo iscritto

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:boh
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: nuovo iscritto

Messaggio da luc_maz84 »

Mi sa che ha staccato la spina da un bel pò di tempo! :angelo
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: nuovo iscritto

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Lealdo, non ti sei proprio più fatto sentire! :mad Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! Altrimenti niente più! :no
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti