Buonasera da Cesano Maderno

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Fede976
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ott 2018, 9:13 pm

Buonasera da Cesano Maderno

Messaggio da Fede976 »

Buonasera a tutti
Mi chiamo Federico e vorrei riavvicinarmi al mondo delle due ruote dopo anni di insensato abbandono.
Complice lesioni ad un ginocchio che non mi consentono di poter correre a piedi, mi è tornata la voglia di girare, anche per rimettermi in forma.
Ho conosciuto questo forum cercando un percorso ciclabile vicino casa, essendo completamente all'oscuro di dove poter girare.
Spero di imparare e conoscere persone e posti nuovi.
Un saluto ancora a tutti
Fede
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Buonasera da Cesano Maderno

Messaggio da p000gna »

Ciao Federico,
Benvenuto, il problema delle lesioni al ginocchio è una cosa che purtroppo conosco benissimo dato che me lo porto dietro da 45 anni. E pedalare mi fu prescritto come cura, poi nel tempo sono intervenute altre lesioni a quei legamenti ed infine è subentrata l'artrosi che con la bicicletta non ci va tanto d'accordo a meno che non eviti rigidamente ogni piccola salita e pedali con la sella molto alta, fin quasi a non toccare terra nemmeno con la punta dei piedi, ma forse queste cose tu le sai già. Beh, ciao!
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: Buonasera da Cesano Maderno

Messaggio da fabryr. »

ciao Fede benvenuto,siamo vicini di casa,io abito a seveso :cool :cool io giro in bici da corsa ormai da anni,la mia mtb ormai è ad uso casa lavoro e box di crossfit..se ti va di fare una pedalata anche per bere un caffè sul lago di Como fai un fischio io giro prevalentemente da quelle parti :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti