Ciao ragazzi di qualsiasi età!!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Gilles27
Messaggi: 24
Iscritto il: 08 dic 2008, 12:38 pm
Bicicletta: Mountain bike
Località: Verona

Ciao ragazzi di qualsiasi età!!

Messaggio da Gilles27 »

Ciao sono Gilles27.
Mi sono iscritto a dicembre ma ho scordato di presentarmi, e mi scuso, come si usa quando si entra in casa di qualcuno.
Sono appassionato di rally ma pratico molto bici, running e trekking.
Abito a Verona e giro spesso con le bici in auto per andare a fare delle girate di uno o due giorni con mia moglie in posti belli dove poter associare più d'una delle mie passioni sopra elencate.
Spero di potervi trasmettere alcuni percorsi interessanti ma spero anche di poter condividere nuovi percorsi inseriti da molti di Voi!!
Lunga vita a questo sito e complimenti vivissimi ad Alberto che ha tanta pazienza e dedizione!!
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: Ciao ragazzi di qualsiasi età!!

Messaggio da Faustbike »

Ciao,
benvenuto da parte mia!
Fausto.

ps
non è che per caso correvi nei rally negli anni 80/90 ed abitavi a Padova fino a qualche anno fa???
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
Gilles27
Messaggi: 24
Iscritto il: 08 dic 2008, 12:38 pm
Bicicletta: Mountain bike
Località: Verona

Re: Ciao ragazzi di qualsiasi età!!

Messaggio da Gilles27 »

Ciao fausto,
io seguo i rally dal 78 ma non ho mai partecipato come pilota.
Ho fatto da copilota all' apripista in un coppa Italia e in alcuni rally storici.
Una carriera molto scarsa come vedi.
Mi piace andare a vederli per coniugare lamia passione alla possibilità di vedere dei bei posti.
Quest' anno andrò per la seconda volta in Sardegna a vedere il mondiale con mia moglie.
Una vacanza con un bel po' di emozioni da portare a casa.

Io sono di Verona.
Ho l'ufficio a Padova ma non ci ho mai vissuto.

Sei appassionato anche Tu di Rally?
Gilles27
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti