New entry dal Veneto

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
bettaely
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ago 2015, 7:37 pm
Bicicletta: citybike
Località: Abano Terme

New entry dal Veneto

Messaggio da bettaely »

Ciao a tutti,
piacere sono Elisabetta e vi saluto dalla provincia di Padova!!

Mi sono iscritta perchè....
-Sono appassionata di giri in bicicletta. Durante la mia infanzia facevo mille giri nel mio quartiere, tra le case e tra i campi di pannocchie;
-Credo nella bicicletta come mezzo di trasporto. Durante tutto il mio percorso scolastico ed universiatario (che sto per finire..daaje) la bici è stato il
mio mezzo autonomo preferito per raggiungere i mezzi pubblici;
-Con la bici si pedala! Non ho mai praticato ciclismo come sport ma ne ho sempre trovato giovamento fisico (il mio corpo ringrazia, sopratutto quando
poi devo starmene 8 ore seduta a studiare o lavorare).

Sono studentessa di ingegneria edile-architettura ed ho scoperto il vostro sito per farmi ispirare sul mio tema di tesi (di recupero urbano)...vorrei poter inserire nel mio progetto finale una rete di piste ciclabili. Perchè quindi non conoscere ed avvicinarmi al mondo degli amanti della bicicletta??! Spero non vi offendiate se indagherò sul vostro stile di vita ciclabile!!!


Oltre a ciò, ho tra i miei sogni personali del cassetto...
quello di fare un viaggio itinerante in bicicletta :love prima o poi lo devo lo voglio fare!!!!! :truzzo
Mi auguro quindi di trovare spunti, consigli e motivazione da chi lo ha già fatto e potermi organizzare al meglio, magari trovando compagni di viaggio!!
... per il momento la mia priorità è la laurea :angelo

a presto e buona serata a tutti!
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: New entry dal Veneto

Messaggio da Alberto »

Che dire, benvenuta! :)
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: New entry dal Veneto

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuta a prescindere! :si Leggo: Sono studentessa di ingegneria edile-architettura ed ho scoperto il vostro sito per farmi ispirare sul mio tema di tesi (di recupero urbano)...vorrei poter inserire nel mio progetto finale una rete di piste ciclabili. Perchè quindi non conoscere ed avvicinarmi al mondo degli amanti della bicicletta??! Spero non vi offendiate se indagherò sul vostro stile di vita ciclabile!!! Dove si studia come fare bene, belle e sicure le piste ciclabili? Spero che sia una nuova materia in un nuoco corso, perché fino adesso aimè abbiamo dei bruttissimi esempi; :no Perlomeno dalle mie parti! Detto ciò... Buona serata.
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: New entry dal Veneto

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Elisabetta, a parte di tutto ciò che hai scritto, non ti sei più fatta vedere! :cupo
Come è andata?
Oggi è il tuo compleanno, tanti auguri se torni presto a trovarci, altrimenti.... niente! :|
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti