scarico percorsi gpx

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
delfy
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mag 2022, 10:47 am
Bicicletta: Nessuna

scarico percorsi gpx

Messaggio da delfy »

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al fine di poter condividere dati/notizie su percorsi ciclabili.
Ho cliccato su scarico gpx di un percorso (Salita a Campo Imperatore) e mi ritrovo sulla pagina iniziale, potete aiutarmi? Grazie Delfino
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: scarico percorsi gpx

Messaggio da Alberto »

Ciao Delfy, benvenuto :)

Verifico subito la segnalazione
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: scarico percorsi gpx

Messaggio da Alberto »

Puoi provare a cancellare la cache del tuo browser e provare di nuovo?

Alle volte il browser tiene in memoria la pagina che avevi visto prima di loggarti e il comportamento risultante è quello che avviene se non avessi fatto il login. Cerco un modo di risolvere il problema, perché non è la prima segnalazione in tal senso che ricevo

Alberto
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: scarico percorsi gpx

Messaggio da Alberto »

Ciao Delfy,

ho fatto alcune modifiche alla pagina per ridurre la possibilità (non posso eliminarla del tutto) che il browser memorizzi la versione da non loggato: puoi riprovare?

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti