Mandi a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
WardWin
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 lug 2009, 12:06 pm
Bicicletta: City bike
Località: Medio Friuli

Mandi a tutti

Messaggio da WardWin »

Sono un sessantenne friulano di fresca iscrizione che gira con una citybike. Un cordiale "mandi" a tutti. Sono reduce dalla Passau-Vienna...bellissimo!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Mandi a tutti

Messaggio da pedalgronda »

benvenuto, ci sono un sacco di friulani su questo forum, segno della passione e dell'attenzione per quei luoghi alla biciciletta-

Se hai scattato un pò di foto significative della passau vienna potresti farcele avere? (magari da picasa) Il tragitto è interessante? ci sono cose da vedere oltre la ciclabile? Castelli ? Monti? Laghi? Ecc...potrebbe essere interessante creare una sezione nel forum con la recensione delle grandi classiche europee: Dabnubio, lago Costanza, Provenza ecc ecc
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
annabassguitar
Messaggi: 68
Iscritto il: 03 apr 2009, 7:49 pm
Bicicletta: Scott Sub e MTB Bianchi Theridion
Località: udine
Contatta:

Re: Mandi a tutti

Messaggio da annabassguitar »

un compaesano!..ben rientrato dal giro e benvenuto nel forum!!
mandi mandi
Perciò pedala, pedala che il tempo potrebbe passare..
WardWin
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 lug 2009, 12:06 pm
Bicicletta: City bike
Località: Medio Friuli

Re: Mandi a tutti

Messaggio da WardWin »

Grazie per gli auguri d'ingresso.
Passau-Vienna è forse la più nota delle piste ciclabile, facile e ricca di attrattive.
Alberto Fiorin per Ediciclo ha scritto una bellissima e completa guida "Ciclovia del Danubio".Forse in seguito riuscirò a mandare qualche foto (quando avrò capito come funziona un blog...per la mia generazione c'è qualche difficoltà...).
Ciao.
Il Pordenonese
Messaggi: 152
Iscritto il: 04 apr 2008, 10:32 am

Re: Mandi a tutti

Messaggio da Il Pordenonese »

Un saluto di la' da l'aghe. :ok

saluti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti