Lucano Amaro è nuovo su Piste Ciclabili

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
giulio.policarpo
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2009, 11:13 am
Bicicletta: 2
Località: irsina
Contatta:

Lucano Amaro è nuovo su Piste Ciclabili

Messaggio da giulio.policarpo »

Ciao mi presento , mi chiamo Giulio e dal mio nick si evince la mia provenienza geografica.
Sono un grande esperto di itinerari su strada (Bdc) e di salite della mia poco conosciuta regione : la Lucania ( occhio a non chiamarla Basilicata ... noi indigeni ci offendiamo un po)

Spero di incontrare diversi curiosi e appassionati e di condividere con loro tutte le informazioni che ho a disposizione sui posti , percorsi e bellezze della mia Regione che di certo non si limita ai soli posti più noti : Maratea , Matera , Monte Vulture , Monte Sirino , Monte Pollino ...

Ah dimenticavo se qualcuno è ancora in vacanza consiglio la partecipazione alla cicloturistica "Terre di Montepeloso" il prossimo 30 Agosto ad Irsina (MT ) , un manifestazione originale nel più classico e suggestivo paesaggio delle colline Materane.

Per informazioni consultate il sito http://www.gscirsina.it
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Lucano Amaro è nuovo su Piste Ciclabili

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao, non ti sei proprio più fatto vedere! :boh Oggi è il tuo compleanno, auguri se torni presto a trovarci! :D Altrimenti... niente! :nono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti